Milan: Conti serio obiettivo. Ma rischio asta internazionale.

Reaction score
259
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 maggio 2017, il Milan, vicino a chiudere con Ricardo Rodriguez per la fascia sinistra, può cercare un rinforzo anche a destra. Il nome è quello di Andrea Conti, serio obiettivo del club rossonero. Il prezzo? Probabilmente si andrà oltre i 20 milioni di euro, e c'è il rischio asta internazionale. Tanti i club interessati tra i quali l'Inter, il Chelsea, il Dortmund, il Napoli e l'Atletico.
conti-e-lapadula-1.jpg

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Mah, per alcuni giocatori atalantini il rischio stagione della vita è evidente,
a me pare un buon terzino ma non certo un fenomeno, dubito assai che in futuro sfiori ancora la doppia cifra,
lo prenderei, anche per cercare di creare una buona base giovane e italiana, a una dozzina di milioni,
ecco 25 M fra lui e Gomez sarebbe la cifra corretta, ovviamente spalmati su più anni.

super87

Bannato
Reaction score
0
Prendere 3 giocatori dell'Atalanta mi sembra ridicolo.
Già su Kessie ho fortissimi dubbi, sia tecnici che mentali.
Poi non dimenticate che sono allenati da Gasperini, che tatticamente è perfetto e maniacale.
Al Milan il gioco è molto più lento e spesso improvvisato, hai meno spazi e più pressione.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ho letto che L'Atalanta chiede 24 milioni per Conti. Prezzo giusto visto il mercato, ma limabile secondo me, fino 18-20. Un pagamento dilazionato in 2-3 anni come per Kessie.. Dai Mirabilandia!

Jino

Senior Member
Reaction score
8,444
Il ragazzo si saprebbe integrare da quarto di difesa ad alti livelli?

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Il ragazzo si saprebbe integrare da quarto di difesa ad alti livelli?

Secondo me assolutamente sì, chiaro che c'è da lavorarci su tatticamente, ma è il suo ruolo, è molto veloce ed ha parecchia forza nelle gambe, potrebbe diventare il nostro Lichtsteiner (quando è arrivato alla juve, non quello di oggi certo).

Alto