Milan: Conti sempre più verso l'addio a gennaio.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
41,286
Reaction score
5,150
Due terzini destri in rosa bastano e avanzano.
Aggiungici che in caso di necessità anche saele potrebbe giocare nel ruolo.
Conti non ha la fisicità per fare il quarto e marca malaccio.

Infatti..conti va cedutio anche per pochi spicci..magari un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dalle parti di Parma o Bergamo..

Al sassuolo non interessa un altro Locatelli?..per loro prezzo speciale 12 milioni
 

7sheva7

Bannato
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
343
Reaction score
10
E' vero ma anche Florenzi ad esempio ha subito gli stessi infortuni nelle stesse tempistiche ed è tornato su livelli più che buoni, forse è davvero il caso che vada via in prestito in una realtà da media classifica.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,790
Reaction score
10,212

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,598
Reaction score
22,716
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,667
Reaction score
1,246

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,336
Reaction score
2,298
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
71,886
Reaction score
40,935
ok, però manca la riserva di theo.. e se uno tra calabria e theo dovesse essere out gioca dalot e poi ci ritroviamo senza terzini in panchina

Su theo hai ragione da vendere : il vice non c'è e non si è nemmeno presa in considerazione l'idea di andare a cercare un suo possibile sostituto.
Anzi, l'unico mancino che avevamo ,laxalt, è stato venduto.
Ok laxalt era limitato ma meglio uno scarso di niente. O no?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
62,113
Reaction score
8,962
tifo ancora per lui.
E' stato sfortunato......

ci saranno offerte ? mah.....forse in prestito gratuito.....il fatto che non faccia minuti non aiuta....

Sfortunato, non ci piove. Ma l'errore, per me, sta a monte. Aveva fatto una stagione super da quinto di centrocampo, e noi l'abbiamo preso e pagato tanto per farlo giocare poi da quarto di difesa. E da quarto di difesa per me è un giocatore assolutamente modesto.
 
Alto