Milan: Conte vicino. Ibra tratta ingaggio. E Furlani...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,310
Iniziano ad essere tanti i rumors, prima TeleLombardia, poi Dagospia, oggi Sportmediaset e Criscietiello.
Se davvero si vuole puntare su un vincente come Conte allora dovremmo rivedere i giudizi...un ulteriore indizio potrebbe essere Ibra, uno come Lui, conoscendolo, al suo primo incarico da dirigente non credo vengo per svernare...Non illudetemi vi prego
Una cosa è certa, se tutte le voci sono vere, è solo per merito di Ibra che sa cosa significa puntare a vincere. Ma ce lo vedete Furlano che pensa a Conte? Dai...

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Sta cominciando a battere forte il cuore.. non so cosa aspettarmi onestamente.

Prima non lo volevo, poi dopo una chiacchierata con @Lineker10 ho cambiato idea e mi sono fatto coinvolgere.... Questo vorrebbe effettivamente dire che vogliamo fare sul serio e vincere.

Ho sentito anche su YT in un podcast che sarebbe disposto a valutare nuovi moduli e lasciare la difesa a 4.

Inutile dire che mi aspetterei 4/5 acquisti veramente importanti.
So bene che dovremo cedere uno fra Maignan e Leao per farlo, ma mi andrebbe bene.
Mettiamo cedano Leao e si presentano con:
Gvuardiol, Zirkee, Osihmen.. o qualcosa di simile..... cioè, Leao chi?????

Immaginate un 3-4-1-2 con

Tomori - Thiaw - Gvuardiol

Musah - Loftus - Reinjers - Theo

Pulisc

Zirkee - Osihmen

Cioè... Avremmo praticamente 2 giocatori per ruolo e ricicleremmo quasi tutti. A destra Chuku potrebbe giocare se a Sx ci metti Terracciano .. e poi ovviamente ci sarebbero in panca Giroud, Okafor, Bennacer, Adli... Una rosa di alto livello. Chissà??
Lascio in panca tutta la vita l’olandese e faccio giocare bennacer

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Se arriva Conte, la domanda viene da se': chi prendiamo tra due anni? Questo e' il tempo in cui dura in panchina prima di separarsi dalla societa'.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Attenzione: Sport Mediaset edita l'articolo originale.
Rimossi i riferimenti a Furlani e Scaroni.

Ora Conte non è "sempre più vicino" ma "un po' più vicino" e "Bisognerà mettere tutti i tasselli al loro posto, dall'ingaggio allo staff, passando per ambizioni e rosa, e non sarà facile far quadrare i conti."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163

Ora Conte non è "sempre più vicino" ma "un po' più vicino" e "Bisognerà mettere tutti i tasselli al loro posto, dall'ingaggio allo staff, passando per ambizioni e rosa, e non sarà facile far quadrare i conti."

Che roba... una guerra mediatica vera e propria....

UDG

Junior Member
Reaction score
3,045

Hanno già cambiato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290

Il fatto che abbiano modificato la notizia mi fa pensare che Scaroni e Furlani andranno via al 100%

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Storia già vista, Ibra è solo l'ennesimo caduto nel tranello di un "Milan vincente": vedrete che lui andrà a fare le trattative, poi arriva Furlani e prende Farioli. Alla fine lo svedese mollerà come i suoi predecessori.

Alto