Milan: Conte non interessa. La situazione allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Come riportato da Mediaset, l'ingaggio di Antonio Conte non è nei programmi del Milan. Alla società rossonera piacciono Sarri e Gasperini i quali, per motivi diversi, non sono facili da raggiungere. Di Francesco in standby, mentre Jardim è stato proposto da Jorge Mendes

A posto. Chiudiamo tutto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Come riportato da Mediaset, l'ingaggio di Antonio Conte non è nei programmi del Milan. Alla società rossonera piacciono Sarri e Gasperini i quali, per motivi diversi, non sono facili da raggiungere. Di Francesco in standby, mentre Jardim è stato proposto da Jorge Mendes

La realtà è che senza Champions non possiamo ingaggiare nessun allenatore come Conte che vuole almeno 10 mln netti per stagione.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
La realtà è che senza Champions non possiamo ingaggiare nessun allenatore come Conte che vuole almeno 10 mln netti per stagione.

La verità è che questa è una scusa per le proprietà non forti economicamente o che NON vogliono spendere.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
La verità è che questa è una scusa per le proprietà non forti economicamente o che NON vogliono spendere.

Esatto! sono tutte stron....ate
Se Elliott volesse potrebbe comprare Neymar Cr7 Messi tutti insieme figurarsi se hanno problemi a dare 10 mln a Conte visto che ne danno 4,5 a Gazidis per farsi tradurre da Borini un discorsetto....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173
Passano gli anni, le dirigenze, “cambiano” le proprietà, ma gli errori sono sempre gli stessi.

Reaction score
3,909

alcune mie considerazioni su questo articolo

1)secondo me siamo su Sarri più che su Conte...quindi credo sia credibile quanto detto

2)passi per Sarrri ma se persino Gasperini è difficile da prendere allora possiamo chiudere tutto...e io stimo tantissimo il gasp ma il concetto è un altro

3)Jardim non mi convince molto...lo conosco poco ma lo preferirei italiano l'allenatore

4)Di Francesco non lo schifo ma sinceramente mi aspetto decisamente di meglio

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
alcune mie considerazioni su questo articolo

1)secondo me siamo su Sarri più che su Conte...quindi credo sia credibile quanto detto

2)passi per Sarrri ma se persino Gasperini è difficile da prendere allora possiamo chiudere tutto...e io stimo tantissimo il gasp ma il concetto è un altro

3)Jardim non mi convince molto...lo conosco poco ma lo preferirei italiano l'allenatore

4)Di Francesco non lo schifo ma sinceramente mi aspetto decisamente di meglio
Sarri ha diplomaticamente manifestato la disponibilità a continuare il prossimo anno al Chelsea, ma non è detto che sia questa la intenzione del club. Vi è un forte movimento di opinione, nella tifoseria blues, a favore della destituzione del tecnico italiano e la sua sostituzione con Frank Lampard, vera e propria leggenda sportiva a Stamford, che sta conducendo una dignitosa stagione con il Derby County in Championship League, e che accetterebbe l'incarico senza pretese da un mercato in entrata che, con ogni probabilità, il Chelsea non potrà fare nella prossima finestra estiva. Dipenderà molto dall'esito della Europa League, che vede il Chelsea in semifinale da stasera con l'Eintracht. In ballo, ci sono molti milioni della clausola di libertà prevista nel contratto del tecnico, che il club, causa le note restrizioni di bilancio, vorrebbe non esborsare. Situazione complessa, certo, ma ancora aperta. :sisi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto