alcune mie considerazioni su questo articolo
1)secondo me siamo su Sarri più che su Conte...quindi credo sia credibile quanto detto
2)passi per Sarrri ma se persino Gasperini è difficile da prendere allora possiamo chiudere tutto...e io stimo tantissimo il gasp ma il concetto è un altro
3)Jardim non mi convince molto...lo conosco poco ma lo preferirei italiano l'allenatore
4)Di Francesco non lo schifo ma sinceramente mi aspetto decisamente di meglio
Sarri ha diplomaticamente manifestato la disponibilità a continuare il prossimo anno al Chelsea, ma non è detto che sia questa la intenzione del club. Vi è un forte movimento di opinione, nella tifoseria blues, a favore della destituzione del tecnico italiano e la sua sostituzione con Frank Lampard, vera e propria leggenda sportiva a Stamford, che sta conducendo una dignitosa stagione con il Derby County in Championship League, e che accetterebbe l'incarico senza pretese da un mercato in entrata che, con ogni probabilità, il Chelsea non potrà fare nella prossima finestra estiva. Dipenderà molto dall'esito della Europa League, che vede il Chelsea in semifinale da stasera con l'Eintracht. In ballo, ci sono molti milioni della clausola di libertà prevista nel contratto del tecnico, che il club, causa le note restrizioni di bilancio, vorrebbe non esborsare. Situazione complessa, certo, ma ancora aperta.