Milan: Conte non interessa. La situazione allenatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,135
Reaction score
5,248
Che schifo, non so nemmeno quale sia peggio tra giampaolo, di francesco, e jardim.
`
`
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,171
Reaction score
2,069
Boh, Conte è una sicurezza per me. Peccato che non ci pensiamo nemmeno, se va alla Roma pure l'anno prossimo avremo grandissime probabilità di rimanere fuori dalla CL
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,769
Reaction score
4,762
Conte vuole 10 l'anno mi sa, tanto, se Sarri si libera è lui la scelta più logica.
Entrambi sono abili a costruire le fondamenta MA, ripeto, MA, uno come Conte è già al super mega top, sono già anni allena solo squadre in cui il più scarso sarebbe da noi il leader indiscusso del proggettto mentre l'altro è anche abile a creare con rose agli inizi di livello medio-basso medio-alto a seconda della coprofagia che qualche milanista potrebbe avere in tal caso.
Io non avrei dubbi anche se andrebbero bene entrambi a dire il vero, sceglierei tra loro e se non dovesse andare il Gasp a mò di all in e solo senza Champions.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
6,084
Reaction score
2,925
Come riportato da Mediaset, l'ingaggio di Antonio Conte non è nei programmi del Milan. Alla società rossonera piacciono Sarri e Gasperini i quali, per motivi diversi, non sono facili da raggiungere. Di Francesco in standby, mentre Jardim è stato proposto da Jorge Mendes

Notizia che, fosse vera, mi farebbe immensamente piacere. Fuori i mafiosi spocchiosi da Milanello.
Sarri meglio di Gasperini, per quanto mi riguarda, anche per una mera questione di modulo: la difesa a 3 proprio non mi va giu. Di Francesco invece è da evitare come la peste, per quanto mi riguarda, in assoluto la peggiore opzione possibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto