Essere cosi cinici e disposti a tutto per vincere, passando sopra a tutto e da juventini, ma noi siamo il milan non la juve.
Ah ah ah ma dai, pensa che Gattuso quando ha capito che Mirabelli stava per saltare in aria e stava per tornare Leonardo ha fatto di tutto per salvarlo sempre cercando di essere il più aziendalista possibile, ti rendi conto?
Purtroppo il Milan gli ha dato alla testa, il rinnovo gli ha dato alla testa, la stagione che ha fatto gli ha fatto credere cose non vere, gli ha fatto pensare di poter battere la Roma a Roma tralasciando la notte tragica col Benevento, gli ha fatto annusare il Milan a pieni polmoni, coccolato, rassicurato, arrivi sesto? bravo, sei top, sei grande, ora tutti in Russia a far finta di cercare giocatori.
Poi la disfatta del duo, il primo ha cercato di salvarsi la faccia all'ultimo parlando di *******, parlando di progetti quali Milan B e Milan femmminile, facendo finta di rassicurare i tifosi e potersi quasi guadagnare un ruolo nel nuovo Milan, ma come? screditando l'operato di Mirabelli e molto probabilmente cercando di trovare un altro fesso disposto ad entrare con la minoranza lasciando il miraggio del Milan in Europa.
Elliott poi ha avuto altri piani, ha azionato la mannaia e ha fatto piazza pulita, l'unico che per tempistiche strane è rimasto lì è proprio Gattuso in quello che, secondo me, è sempre stato il suo vero ruolo al Milan "il traghettatore", lo ha fatto in stagione e per motivi extracalcistici e contrattuali di allenatori ben più forti di lui lo sta facendo pure ora...
Ora ciò che voglio capire è questo, messere Gattuso si farà davvero da parte accettando di non essere la prima scelta o deciderà di fare la figura di ***** impuntandosi di suo perché la stagione è alle porte e pensa di poter arrivare terzo grazie ai segmentini??
Staremo a vedere... intanto giù duro con quelli che sono i veri interessi di Leonardo e co, profili giusti, Conte, Higuain, Caldara e via andare.