Milan, contatto con Conte, le ultimissime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,815
Ma quando mai? Siamo arrivati primo con 24 punti in 10 partite, senza sconfitte e davanti alla Croazia. Non diciamo boiate

non dico boiate.. si vinceva ma con tantaaa fatica
oppure facciamo come allegri e si guarda solo i risultati?
perché secondo lui alla fine si ricordano solo quelli...

bhe io mi ricordo pure le partite
qnd sono un discorso a parte

Reaction score
43,121
dispiace sul lato umano per gennaro ... ma se arriva conte ritorniamo a vincere....boom di abbonamenti e in lotta per tutto...

La panchina del milan deve tornare ad essere un punto di arrivo, non un accademia.
Il guardiolismo ha fatto solo danni e creato alibi a troppi presidenti ma un conto è mettere guardiola e dargli in mano uno squadrone , un altro conto è mettere inzaghi o brocchi e dargli delle pippe.
In un allenatore dimostri di crederci se oltre a dargli la possibilità di allenare gli spendi soldi per allestire una squadra.
Io oggi, presidente del milan, avessi soldi da spendere per la mia squadra poi metterei il materiale in mano a conte, non a gattuso.
Con tutto il rispetto per rino che adoro.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss:"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

E chi è questo qua? Uno affidabile o una mezza vaccata? Giusto per sapere come prendere la notizia...

Nel dubbio, prego.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,216
Hai spiegato tutto, la penso ESATTAMENTE come te. E questo è, la gratitudine per quello che ha fatto da giocatore lascia il tempo che trova, anche Maldini se dovesse entrare in società e fallire andrebbe criticato

Ma infatti, qua non si critica né la persona, nè il milanista ringhio, né la sua carriera da giocatore. Qua si critica l'allenatore Gattuso, o meglio, si vuole che la panchina del Milan dopo anni di scommesse venga occuptata da uno competente e non dall'ennesima scommessa.

Ricordiamoci che Ancelotti prima di venire al Milan aveva fatto anni gavetta, idem Allegri. Se Gattuso dopo una buona gavetta si dimostrasse capace e da Milan da parte mia non ci sarebbe nessuna preclusione.

Ma oggi, ripeto, abbiamo bisogno di una guida tecnica esperta che sia affidabile e che ci aiuti nelle difficoltà che una stagione intera può presentare.

Reaction score
11
il fatto che ti piace uno non significa che lo vorresti sposare, no?
:) ..... paragone da prendere con le pinze.... :lol:

Vabbè.
La verità è che se non fosse Gattuso a quest'ora sarebbe alla gogna, come lo è stato messo, non senza colpe, Montella. Solo che è "cuore rossonerohhh".

E si vede il Mian ai milanisti che fine stia facendo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,216
Bomba di Valter De Maggio di Radio Kiss Kiss:"Conte nelle prossime ore diventerà il nuovo allenatore del Milan".

Vedo che quelli che prima erano spifferi ora stanno diventando voci insistenti. Qualcosa c'è, vediamo se andrà in porto. Ma deve accadere presto, anche entro la settimana.

Reaction score
10,686
La giornata più buia della storia del Milan dopo i fischi a Paolo. Come minimo parrucchino dovrà portarci tra le prime 4 e se ci sarà mercato vero anche più sù. Nessuna pietà per lui.
Arrenditi e tempo perso, chi oggi vuole ardentemente conte vedrai che sara il primo fra 2 anni a sputargxx in testa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.