Milan, contatti per Giaccherini

RickyB83

Junior Member
Reaction score
563
A me non dispiace per niente solo che l avrei preso al posto di borini adesso non lo digerire..

W

Wildbone

Guest
Allora non commentiamola nemmeno no? Si commenta una notizia. Se preferisci commentiamo solo quelle dove ci accostano Aubameyang o Modric...bho

Commentare è un conto, mettere le mani avanti sulla società, aprendo alla remota possibilità che Giaccherini possa essere veramente sull'agenda di M & F, un altro. :)

Spiegami che c'azzecca l'apertura "Io capisco difendere l' operato della società e tutto il resto".

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Milan e Roma hanno mostrato un forte interesse per Giaccheriini nelle ultime ore

Radio Crc

Radio ccr: Milan forte interesse per Tosetto e Buriani ve li ricordate? siamo a quei livelli di demenza. .....aha hah
Ilaria D'Amico 'la campagna acquisti drl Milan e grande SE ci sono le coperture economiche" ahahahahah
Media-TV-giornali= spazzatura

krull

New member
Reaction score
28
Commentare è un conto, mettere le mani avanti sulla società, aprendo alla remota possibilità che Giaccherini possa essere veramente sull'agenda di M & F, un altro. :)

Spiegami che c'azzecca l'apertura "Io capisco difendere l' operato della società e tutto il resto".

Ma tu prendi continuamente tutto come un attacco alla società. Santo cielo si sta commentando una notizia, non facciamo i talebani. Cosa ti devo spiegare? Che un operazione della società e sottolineo operazione, su un eventuale acquisto di Giaccherini e sottolineo Giaccherini, lo riterrei una operazione sbagliata di questa società? Si lo riterrei un operazione sbagliata della società così come ritendo Kalinic un operazione sbagliata. Ancora ribadisco che si parla di libertà di opinione visto che non siamo in regime. Non capisco il bisogno viscerale di partire con i vessilli ogni volta che qualcuno muove mezza critica.

W

Wildbone

Guest
Ma tu prendi continuamente tutto come un attacco alla società. Santo cielo si sta commentando una notizia, non facciamo i talebani. Cosa ti devo spiegare? Che un operazione della società e sottolineo operazione, su un eventuale acquisto di Giaccherini e sottolineo Giaccherini, lo riterrei una operazione sbagliata di questa società? Si lo riterrei un operazione sbagliata della società così come ritendo Kalinic un operazione sbagliata. Ancora ribadisco che si parla di libertà di opinione visto che non siamo in regime. Non capisco il bisogno viscerale di partire con i vessilli ogni volta che qualcuno muove mezza critica.

Non hai capito. Pazienza. :)

krull

New member
Reaction score
28
Non hai capito. Pazienza. :)
No guarda ho capito benissimo. Ho capito che non c'è mezzo utente che vorrebbe Giaccherini e tu anziché preoccuparti di commentare la notizia o il giocatore ti preoccupi di commentare un mio commento estrapolando in libertà un concetto solo tuo che se si critica un acquisto si critica la società. Ho capito che ci sono decine di commenti negativi sul giocatore ma tu ti preoccupi di fare il paladino nel deserto di una polemica che ti stai inventando da solo. Ti prego di smetterla.
Buona giornata

zlatan

Active member
Reaction score
24
Confermo, non serve a niente in questo Milan ormai il meglio lo ha dato e non è stato granchè onestamente... Conte non lo vuole?...

Alto