Milan, contatti per Giaccherini

Reaction score
3,875
Haters gonna hate. Le premesse sono state demolite con 200 e passa milioni di spesa per 10 giocatori di grande potenziale e 1 rinnovo fondamentale del nostro miglior asset della scorsa stagione. Senza poi contare il repulisti nel management e gli acquisti persino per la primavera.

io credo che si riferisse alla seconda parte della stagione....e sinceramente io penso che sia successo qualcosa di non buono che ci ha praticamente chiuso il mercato sul più bello....secondo me erano ancora in programma dei colpi piuttosto grossi e invece probabilmente non li potremo fare...

W

Wildbone

Guest
io credo che si riferisse alla seconda parte della stagione....e sinceramente io penso che sia successo qualcosa di non buono che ci ha praticamente chiuso il mercato sul più bello....secondo me erano ancora in programma dei colpi piuttosto grossi e invece probabilmente non li potremo fare...

Tu un film lo valuti suddividendo il primo e il secondo tempo, oppure nella sua interezza?
Il nostro mercato è stato eccezionale, indipendentemente dal fatto che abbiamo concentrato tutti i colpi tra giugno e luglio piuttosto che ad agosto. Sono sinceramente allibito nel leggere "delusione" dopo questa estate pazzesca, che ci ha portato in dote la nostra dignità perduta e una squadra finalmente competitiva e allestita con raziocinio incredibile.

krull

New member
Reaction score
28
Io capisco difendere l' operato della società e tutto il resto. Ma un acquisto del genere sarebbe una boiata. E onestamente non vedo che utilità potrebbe mai avere un giocatore del genere. Ok Borini, ok Kalinic, ok il polacco (se arriva) ok tutto però prendere tanto per prendere anche no. Altrimenti diciamo che va tutto bene anche se si dovessero prendere i peggio bidoni solo perchè bisogna esser grati ( e lo sono pure io). Meglio non spendere piuttosto che spendere per cessi che poi ti ritrovi come un peso invendibile.

W

Wildbone

Guest
Io capisco difendere l' operato della società e tutto il resto. Ma un acquisto del genere sarebbe una boiata. E onestamente non vedo che utilità potrebbe mai avere un giocatore del genere. Ok Borini, ok Kalinic, ok il polacco (se arriva) ok tutto però prendere tanto per prendere anche no. Altrimenti diciamo che va tutto bene anche se si dovessero prendere i peggio bidoni solo perchè bisogna esser grati ( e lo sono pure io). Meglio non spendere piuttosto che spendere per cessi che poi ti ritrovi come un peso invendibile.

Perché questa notizia è sicuramente vera, eh?

Reaction score
1,174
1.In attacco ci serve un esterno giovane, veloce e prolifico.
Giaccherini non corrisponde a nessuna di queste caratteristiche.
2.A centrocampo ci serve una mezz'ala che sia forte fisicamente e sia onnipresente su tutto il rettangolo di gioco.
Giaccherini non corrisponde a nessuna di queste caratteristiche.
CONCLUSIONE: Pertanto non vedo l'utilità dell'acquisto di Giaccherini,un giocatore ormai finito ed inutile al nostro progetto.

Alto