Milan: contatti con Meitè per il centrocampo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,168
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.

Non c’è veramente un euro

Reaction score
38,878
Oggi facevo il parallelismo dei 50 euro in tasca e della cena da organizzare .
Bene, 6mln non è la stima fatta per Konè e non siamo così dritti nelle trattative come si vuol far credere, semplicemente non c'è un euro .

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Bene, 6mln non è la stima fatta per Konè e non siamo così dritti nelle trattative come si vuol far credere, semplicemente non c'è un euro .

Questo è, né più né meno. Inutile inventare fantasiose teorie su skieneh dritteh!1!1!1! et similia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,983
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.

Ma si prendiamo un bel bidone e non pensiamoci più.

Reaction score
14,301

se ce ne sono 15 +5 per sandokan e kone, 20 ci sono. se non ne vogliono spendere 1 in più per quei 2 o non interessa altra gente vedremo.
perchè dici "non ci sono soldi"? ci sono per chi vogliono loro mi pare.

Reaction score
10,790
Chiedo per un amico,mi raccontate quella favola secondo cui prendiamo i giocatori solo in base al valore che gli attribuiamo noi lasciandoli andare anche solo per 1 mln se la nostra offerta non garba,la favola della societa' con la schiena dritta.Io invece conosco quella della societa' che a breve tornera' a noleggiare Milanello come location per i matrimoni.

Reaction score
38,878
se ce ne sono 15 +5 per sandokan e kone, 20 ci sono. se non ne vogliono spendere 1 in più per quei 2 o non interessa altra gente vedremo.
perchè dici "non ci sono soldi"? ci sono per chi vogliono loro mi pare.

Perché un ds non ha mai un solo nome in agenda e se salta il profilo a si vira sul profilo b ma non si può abbandonare una trattativa se a ballare sono 1 o 2 mln.
Ad ogni modo non è kone che piace, piace il suo prezzo o presunto prezzo fatto da noi.
È diverso.
Io però sono per un altro tipo di acquisti: a noi serve gente pronta ora , basta bebè.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,096

Per il quarto di centrocampo, che giocherà eventualmente in coppa e qualche minuto in campionato (a meno di altre apocalissi, ma con Calhanoglu ieri dovremmo aver toccato il fondo), in più con la formula del prestito, ci sta tranquillamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto