Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.
Oggi facevo il parallelismo dei 50 euro in tasca e della cena da organizzare .
Bene, 6mln non è la stima fatta per Konè e non siamo così dritti nelle trattative come si vuol far credere, semplicemente non c'è un euro .
Bene, 6mln non è la stima fatta per Konè e non siamo così dritti nelle trattative come si vuol far credere, semplicemente non c'è un euro .
Secondo Gianluca Di Marzio, dopo aver perso Konè il Milan ha individuato in Meitè del Torino una possibile alternativa. Maldini è in contatto con gli agenti del giocatore per capire la fattibilità dell'operazione, magari in prestito con diritto di riscatto.
se ce ne sono 15 +5 per sandokan e kone, 20 ci sono. se non ne vogliono spendere 1 in più per quei 2 o non interessa altra gente vedremo.
perchè dici "non ci sono soldi"? ci sono per chi vogliono loro mi pare.
Chiedo per un amico,mi raccontate quella favola secondo cui prendiamo i giocatori solo in base al valore che gli attribuiamo noi lasciandoli andare anche solo per 1 mln se la nostra offerta non garba,la favola della societa' con la schiena dritta.Io invece conosco quella della societa' che a breve tornera' a noleggiare Milanello come location per i matrimoni.
se ce ne sono 15 +5 per sandokan e kone, 20 ci sono. se non ne vogliono spendere 1 in più per quei 2 o non interessa altra gente vedremo.
perchè dici "non ci sono soldi"? ci sono per chi vogliono loro mi pare.
Perché un ds non ha mai un solo nome in agenda e se salta il profilo a si vira sul profilo b ma non si può abbandonare una trattativa se a ballare sono 1 o 2 mln.
Ad ogni modo non è kone che piace, piace il suo prezzo o presunto prezzo fatto da noi.
È diverso.
Io però sono per un altro tipo di acquisti: a noi serve gente pronta ora , basta bebè.
Per il quarto di centrocampo, che giocherà eventualmente in coppa e qualche minuto in campionato (a meno di altre apocalissi, ma con Calhanoglu ieri dovremmo aver toccato il fondo), in più con la formula del prestito, ci sta tranquillamente.