Milan, contatti avviati per Samassekou

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non lo conosco come quasi nessuno qui (penso), ma ne parlano un gran bene...quindi non capisco perchè debba essere etichettato come uno scandalo

È un centrocampista molto interessante, un destro naturale molto dinamico e tecnicamente molto semplice, direi come potenziale più simile a Kantè che Naby Keita, 22 anni, da noi potrebbe giocare davanti alla difesa o al posto di Kessiè.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
È un centrocampista molto interessante, un destro naturale molto dinamico e tecnicamente molto semplice, direi come potenziale più simile a Kantè che Naby Keita, 22 anni, da noi potrebbe giocare davanti alla difesa o al posto di Kessiè.

Aggiungo solo che ha contratto in scadenza 2019.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Diadié è la grande rivelazione del club austriaco, sarebbe un bel rinforzo per il centrocampo ma non sarei molto sicuro del affare perche dietro al Salisburgo c'è la solita potente Red Bull di Dietrich Mateschitz.

Tra l'altro nei migliori 11 dell'europa league, da leo qualche colpo del genere me lo aspetto

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Lascia perdere. Alcuni utenti sembrano usciti da una sessione di football manager:lol:

Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della squadra rivelazione della passata Europa League :)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163
Come riportato da Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, il Milan accelera per Samassekou del Salisburgo. In questo momento sono in corso colloqui tra la dirigenza del Milan e l'entourage del centrocampista.

Seguiranno aggiornamenti

Mai visto nè sentito.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della rivelazione della passata Europa League :)

No,guarda non mi rivolgevo a te ma ad un altro utente che era chiaramente indignato da questa indiscrezione. Io penso che sia il profilo ideale da prendere, pur non conoscendolo e auspico altri colpi da questo punto di vista:ok:

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della squadra rivelazione della passata Europa League :)
ruolo naruto??...mezz'ala o mediano basso??

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sarebbe perfetto avere un opzione tattica oltre a Kessiè magari più portata a difendere. Se poi è giovane , con il contratto a scadenza ancora meglio. Quanto ci vorrà 12-13 ml ?

Alto