Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È un centrocampista molto interessante, un destro naturale molto dinamico e tecnicamente molto semplice, direi come potenziale più simile a Kantè che Naby Keita, 22 anni, da noi potrebbe giocare davanti alla difesa o al posto di Kessiè.
È un centrocampista molto interessante, un destro naturale molto dinamico e tecnicamente molto semplice, direi come potenziale più simile a Kantè che Naby Keita, 22 anni, da noi potrebbe giocare davanti alla difesa o al posto di Kessiè.
Diadié è la grande rivelazione del club austriaco, sarebbe un bel rinforzo per il centrocampo ma non sarei molto sicuro del affare perche dietro al Salisburgo c'è la solita potente Red Bull di Dietrich Mateschitz.
Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della squadra rivelazione della passata Europa League
Come riportato da Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, il Milan accelera per Samassekou del Salisburgo. In questo momento sono in corso colloqui tra la dirigenza del Milan e l'entourage del centrocampista.
Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della rivelazione della passata Europa League
No,guarda non mi rivolgevo a te ma ad un altro utente che era chiaramente indignato da questa indiscrezione. Io penso che sia il profilo ideale da prendere, pur non conoscendolo e auspico altri colpi da questo punto di vista
Semplicemente avendo visto tutte le partite del Salisburgo in EL posso essermi fatto un’idea sul giocatore ed è un buon giocatore ottimo prospetto con qualità, con le dovute proporzioni, alla kantè. Poi ovviamente non sono un professionista ma onestamente non è un giocatore così sconosciuto come pare a te e a molti essendo uno dei giocatori cardine della squadra rivelazione della passata Europa League
Sarebbe perfetto avere un opzione tattica oltre a Kessiè magari più portata a difendere. Se poi è giovane , con il contratto a scadenza ancora meglio. Quanto ci vorrà 12-13 ml ?