Milan: contattato Sirigu. Reina alternativa. Neto costoso.

Reaction score
660
Io mi butterei su Meret, il preparatore della nazionale disse che tecnicamente era più forte di Dollarumma

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Aggiornamenti dal mare magnum di notizie sul nuovo portiere del Milan. Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan ha già contattato Salvatore Sirigu, il quale però ha già un accordo col Torino. Reina è l'alternativa mentre Neto è molto costoso.

Ma stiamo scherzando? Ci mettiamo a contendere i portieri al Torino oppure a togliere zavorre alla Juve perché il loro secondo è un ex di Montella? Reina ex ottimo portiere ma ormai finito ad alti livelli. Questo è il punto debole di Montella che io ed altri abbiamo sempre temuto: non avere la personalità di pretendere nomi forti perché non li sa gestire. Ecco perché il tanto vituperato Mancini sarebbe stato meglio. La società deve fregarsene e prendere un portiere forte, magari non affermato ma futuribile: Leno, Lafont, Meret ecc. Non prendiamo un campione affermato ma almeno evitiamo i feticci di Montella, per favore.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Andrei su Sirigu, manderei Plizarri in prestito anche in b per vedere se è buona, e poi contratto e titolarità a lui. Se è scarso, fra 2 anni ci pensiamo.
Non impazzisco per Sirigu ma sicuramente meglio di Neto. Anche perchè non mi piace dare soldi ai gobbi. Il migliore sarebbe l'ex Roma, ma 16 milioni per un portiere, sono troppi. L'importante è che non arrivi Hart, sarebbe da malati di mente...

vitrich86

New member
Reaction score
1
sirigu era un discreto portiere...purtroppo a ''soli'' trentanni ha iniziato la sua parabola discendente...ormai ha la reattività di un bradipo l'anno scorso all'osasuna ha fatto disastri, unico momento di gloria i due rigori parati all'atletico nella stessa partita, per il resto sorvoliamo.. per quanto riguarda neto non ci voglio neanche pensare sarebbe un autogol pazzesco idem reina ''braccia corte'' o paperhart... la realtà è che va preso un portiere affidabile già bello pronto con esperienza internazionale, nel mentre plizzari fatto crescere con calma, e l'unico nome che mi viene in mente e che risponde ai requisiti è leno del leverkusen, lui si che è un ottimo profilo. :ok:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,684
Aggiornamenti dal mare magnum di notizie sul nuovo portiere del Milan. Secondo quanto riportato da Repubblica, il Milan ha già contattato Salvatore Sirigu, il quale però ha già un accordo col Torino. Reina è l'alternativa mentre Neto è molto costoso.

Sirigu sarebbe il massimo a 0.

Alto