- Reaction score
- 18,346
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 23 ottobre 2018, ieri mattina Paolo Maldini ha avuto un lungo colloquio con il suo amico ed ex sodale Gattuso: i due hanno confrontato analisi e giudizi. Non si sa se abbiano discusso anche dei cambi, che non hanno convinto. In particolare, Bakayoko e Cutrone schierato sull'esterno.
Tuttosport: Leo e Maldini hanno chiesto spiegazioni a Gattuso.
I due cambi sinceramente non li ho capiti nemmeno io, soprattutto Cutrone esterno quando avevamo in panchina Castillejo e Laxalt che erano molto più adatti a interpretare il ruolo per come si era messa la partita.
Il cambio di Bakayoko è un discorso diverso, sembra che Kessie fosse acciaccato fin dalla vigilia e che stesse in piedi con le infiltrazioni, penso sia stato un cambio dovuto a questo anche se Kessie mi è parso tutto fuori che contento di uscire...
Il problema casomai è che in panchina a metà campo abbiamo solo Bakayoko, che è impresentabile, quindi direi che le spiegazioni le dovrebbero dare un po' tutti, ma a noi tifosi, del perchè abbiamo affrontato una stagione come questa con un centrocampo più scarso del Frosinone...
Per cambiare l'inerzia di una partita come si era messo il derby chiunque avrebbe cambiato le mezzali o Biglia, questo lo fanno tutti gli allenatori in una situazione simile, noi invece in panchina abbiamo solo mezzepunte e esterni, per me è una cosa scandalosa e lo dico fin da Luglio.