Milan: conferme su Silva e Calhanoglu in partenza.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Vendere silva sarebbe un errore madornale.

Vendessero kalinic piuttosto

Reaction score
53
Arrivano conferme sulle news e ieri, e oggi, da parte di Repubblica sulla partenza di Silva e Calhanoglu già a gennaio. Secondo La Stampa, i due veranno ceduti in prestito nel corso della prossima sessione di mercato. Soluzione che servirà per alleggerire i costi e per rivalutarti in attesa, poi, di rivederli in estate. Sempre a giugno, sul piede di partenza ci sono anche Suso e Donnarumma.

Anche il Corriere dello Sport conferma: Silva potrebbe partire. Il portoghese ha scatenato le ire di Gattuso dopo la partita contro il Rieka. Piace al Barcellona. La sua cessione potrebbe permettere al Milan di rientrare dei 38 milioni di euro spesi in estate.

Molto grave che Gattuso si metta a dare pareri e influenzi il mercato secondo me.

Esatto, visto che Gattuso e' un allenatore che, IN TEORIA, dovrebbe allenarci fino a giugno, salvo miracoli (vittoria EL o Coppa Italia, ormai il campionato lo considero finito). A meno che cio' non sia cosi e la societa' gli ha garantito la panchina anche per il prossimo anno se non combina disastri, il che sarebbe tragico.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,775
Molto grave che Gattuso si metta a dare pareri e influenzi il mercato secondo me.

Ma poi lo bolla così dopo una sola partita giocata in cui ha scelto lui stesso di mettere tutte le riserve.
Mi sembra strano.
Neanche i tifosi danno giudizi così dopo 90 minuti

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Ma poi lo bolla così dopo una sola partita giocata in cui ha scelto lui stesso di mettere tutte le riserve.
Mi sembra strano.
Neanche i tifosi danno giudizi così dopo 90 minuti

Io sinceramente credo che su questi due giocatori lui avesse già in partenza dei pregiudizi. Mia opinione eh. Non centrano nulla con lui e con il suo credo. ma ad ogni modo lo ritengo un fatto grave, non per i giocatori in se ma per il fatto che Gattuso si metta a dare indicazioni sul mercato. Non ha mai allenato in serie A, non ha esperienza come allenatore e conta molto relativamente che abbia giocato con grandi campioni. Giocatore e allenatore sono cose diverse.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Arrivano conferme sulle news e ieri, e oggi, da parte di Repubblica sulla partenza di Silva e Calhanoglu già a gennaio. Secondo La Stampa, i due veranno ceduti in prestito nel corso della prossima sessione di mercato. Soluzione che servirà per alleggerire i costi e per rivalutarti in attesa, poi, di rivederli in estate. Sempre a giugno, sul piede di partenza ci sono anche Suso e Donnarumma.

Anche il Corriere dello Sport conferma: Silva potrebbe partire. Il portoghese ha scatenato le ire di Gattuso dopo la partita contro il Rieka. Piace al Barcellona. La sua cessione potrebbe permettere al Milan di rientrare dei 38 milioni di euro spesi in estate.
Cautela su questi giudizi. Gattuso ha tempo, e partite, per valutare questi giocatori, da qui sino a fine gennaio le occasioni, anche importanti, non mancheranno. :sisi:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Io sono piuttosto convinto che a gennaio, a meno di clamorose offerte, non parta nessuno degli acquisti estivi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ma seriamente ci credi?
Io non so, sono sconvolto, sarà che ho sempre dato il giusto peso (vicino allo zero) alla carta stampata italiana, soprattutto quando si parla di pallone.
Vogliamo credere veramente che il signor Fassone, che passa le giornate a fare i conti per il Milan, voglia liberarsi di uno dei suoi principali e conclamati "asset" deprezzandolo solo perchè Gattuso si sarebbe arrabbiato dopo l'inutile partita col Rijeka?
:gallo3:

Alto