Milan: confermati Calha, Suso e Castillejo contro il Brescia.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Vedremo. Giampaolo ha già chiarito la sua filosofia e darà priorità a quello in squadra da inizio preparazione.
Le alternative sono poche e scarse pure, anche lui potrà inventarsi poco, questi sono o giocatori che abbiamo.
I tre citati giocheranno molte partite che piaccia o meno.

Il problema è la squadra comunque, l'allenatore è il caprio espiatorio.

Ma a questo punto ha un senso non far partire dall' inizio Leao? Magari lo mettera' a partita in corso ma mi risulta che in questa formazione sia ' unico a dare profondita' e strappi. Perché non metterlo dall' inizio?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Comunque ricordo le infamate a Gattuso perché non faceva giocare Castillejo... curioso invece ora leggere le medesime infamate a Giampaolo perché lo fa giocare sempre.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Ma a questo punto ha un senso non far partire dall' inizio Leao? Magari lo mettera' a partita in corso ma mi risulta che in questa formazione sia ' unico a dare profondita' e strappi. Perché non metterlo dall' inizio?

Perché lui a differenza mia e tua lo vede tutti i giorni.
Se non gioca stai sicuro che i motivi ci sono.

Leao l'ho detto fin dal principio è un giovane che ha 20 presenze tra i professionisti, 20 presenze!!! Deve avere il suo tempo per inserirsi o lo bruciamo come tutti gli altri prima di lui.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Stimo Giampaolo, ma secondo me, o non ha capito il sentimento o lo vuole sfidare apertamente.
Sinceramente, se dopo una prestazione pessima come a Udine confermi i piú criticati dai tifosi, Chalanoglu, Suso e Castillejo e togli uno dei piú amati (Paquetá), ti metti sulla graticola da solo.
Chiedi tempo, ma cosí se per caso buchinla partita, rischi di scoppiare giá dopo due partite.
Se togli Chalanoglu, Borini e Castillejo e metti a Bennacer, Kessie e Leao, se buchi, la gente dice che l’allenatore le ha provate tutte, ma se la societá gli da dei giocatori di M, miracoli non ne puó fare.
Ma facendo come fa, la gente incolperá lui.

Deve essere piú che certo che la squadra cincerá giocando bene. Per me mettere il collo sul ceppo del boia alla seconda giornata non é un comportamento furbo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Stimo Giampaolo, ma secondo me, o non ha capito il sentimento o lo vuole sfidare apertamente.
Sinceramente, se dopo una prestazione pessima come a Udine confermi i piú criticati dai tifosi, Chalanoglu, Suso e Castillejo e togli uno dei piú amati (Paquetá), ti metti sulla graticola da solo.
Chiedi tempo, ma cosí se per caso buchinla partita, rischi di scoppiare giá dopo due partite.
Se togli Chalanoglu, Borini e Castillejo e metti a Bennacer, Kessie e Leao, se buchi, la gente dice che l’allenatore le ha provate tutte, ma se la societá gli da dei giocatori di M, miracoli non ne puó fare.
Ma facendo come fa, la gente incolperá lui.

Deve essere piú che certo che la squadra cincerá giocando bene. Per me mettere il collo sul ceppo del boia alla seconda giornata non é un comportamento furbo.

Lo penso e lo ribadisco: il Milan è in assoluto, senza paragone, il peggior posto al mondo per un allenatore.
Gli unici vantaggi sono economici ma al prezzo di rovinarsi a lungo la carriera. C'è poco da fare.

Gli diamo una squadra di raccattati eppure in qualche modo è sempre colpa dell'allenatore perché non fa giocare qualcuno, e quel qualcuno è puntualmente uno scarso che poi quando gioca lo fa peggio di tutti gli altri.

Non lo dico di te, anzi, sei uno dei più equilibrati per cui mi colpisce che anche tu critichi subito Giampaolo quando so quello che pensi della rosa che abbiamo.
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Già non lo sopporto più,
Paquetà finirà al PSG di leonardo , forse già domenica o a gennaio
questo qui o lo cacciamo prima di natale o ci porta in B
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Comunque ricordo le infamate a Gattuso perché non faceva giocare Castillejo... curioso invece ora leggere le medesime infamate a Giampaolo perché lo fa giocare sempre.

Si chiedeva Casti al posto di Suso o Calha, ma chiunque al posto di quei due, ora invece giocano tutti e tre.
 

Dipao Meravigliao

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
403
Reaction score
7
Calabria, Calhanoglu, castillejo e Suso titolari inamovibili
Paqueta in panchina

Se è un incubo svegliatemi
 

Similar threads

Alto
head>