Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
per me la cosa importante sarà l'atteggiamento. il pressing, il recupero palla immediato , la gestione del pallone nel campo avversario.......questo sto aspettando dal mister......e ovviamente qualche gol......
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma hai sentito la conferenza stampa di Giampaolo??? Bonaventura non giocherà.

Alla fine giocheranno chala e castillejo e in panchina andranno Bonaventura e paqueta.....vai a capire. Per Bonaventura potrebbe essere un problema di condizione, per paqueta proprio non capisco.

Cmq Bonaventura è l'unico li davanti che può fare qualcosa nei buono, è fondamentale che torni in piena forma il prima possibile
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-3-2-1 Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer(Paquetà), Calhanoglu: Suso, Castillejo; Piatek
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-3-2-1 Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer(Paquetà), Calhanoglu: Suso, Castillejo; Piatek

Chalanoglu sarà ricordato negli annali come il giocatore più odiato dai tifosi e più amato dagli allenatori
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
La probabile formazione del Milan secondo Sky

4-3-2-1 Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer(Paquetà), Calhanoglu: Suso, Castillejo; Piatek

Saro' tardo io e di certo non capiro' di calcio come Giampaolo ma sto cercando di capire come pensa di vincere questa partita con quegli uomini in campo. Zero presenza in area, zero movimenti dei terzini, sterile possesso palla. Boh...Quando in conferenza stampa ha detto che per lui il trequartista e' sostanzialmente un attaccante mi sono chiesto quali caratteristiche da attaccante abbia Suso.
Io credo ci sia un limite agli esperimenti che puo' condurre, soprattutto se devi rivedere in eterno in campo gli stessi atteggiamenti e gli stessi errori.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Nel frattempo i tifosi del Brescia sono fomentati e gasati convinti di prendersi i 3 punti... Che amarezza. Vediamo di non fare un'altra figura barbina
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
569
C'è un motivo tattico dietro al cambio di modulo, e credo sarà specifico per questa partita.

Dato che la dobbiamo vincere ad ogni costo, Giampaolo ha ben studiato il Brescia. La squadra di Corini gioca più o meno con il 4-3-1-2, con uno schieramento cortissimo in lungo e in largo; per scardinare un sistema del genere sarà necessario fare girare velocemente il pallone da una parte all'altra del campo per disallineare la loro fase difensiva.

Mettere un attaccante finto trequartista a destra e la controparte a sinistra offre questo tipo di soluzione. Purtroppo le alternative non sono molte, ecco perché credo che Calhanoglu giocherà, essendo uno in grado di cambiare il fronte di gioco.

Ci servivano come il pane due terzini (o almeno uno) di grande spinta in questa gara, peccato l'abbiamo perso.

In teoria ci sarebbe Conti. Ma a quanto pare dovremo sorbirci Calabria titolare tutto l anno.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Prima partita che vedo, avendo causa lavoro perso lo scempio con l'udinese.
Non mi interessano moduli e non mi interessano interpreti. Mi interessa vedere 11 giocatori che corrono e vogliono vincere. Possono anche non tirare in porta, ma devo vederli piangere.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi ve lo spiego io Gianscemo...
Lui vuole solo soldatini che eseguono i suoi dettami.

Ecco spiegato perché i più intraprendenti sono fuori.

Fidatevi... Giampaolo è quanto peggio poteva capitare dopo gattuso.

Stiamo veramente cercando i peggiori su piazza.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
gia disse che Paquetà e Leao sono da disciplinare.. vediamo se ci deve far fare altre figure di emme per il suo integralismo
 
Alto
head>