Milan: conferenza Yonghong Li, Fassone, Han Li. LIVE:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Comunque volevo dirvi una cosa ... avete notato il discorso sull indebitamento ?

Praticamente Fassone dice " io ho visto i soldi che questi hanno e non mi preoccupa affatto mentre per l'indebitamento del milan società è bassissimo e andrà a diminuire sempre di più nel corso dell anno"

MIELE PER LE MIE ORECCHIE...MIELE .

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Finalmente è finita quest'agonia. Fassone mi sembra una brava persona, mi auguro però non sia anche ingenuo da cadere nel tranello dei giornalisti che non aspettano altro che il primo passo falso. Poche chiacchiere trionfalistiche e molti fatti, credo sia il suo mood.
Bene, adesso attenderemo con ansia i primi risvolti, augurandoci che davvero ci portino là dove il Milan merita di stare, nell'olimpo del calcio. :bandiera:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bellissimo intervento di Fassone, ho quasi le lacrime agli occhi :coppa:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Comunque volevo dirvi una cosa ... avete notato il discorso sull indebitamento ?

Praticamente Fassone dice " io ho visto i soldi che questi hanno e non mi preoccupa affatto mentre per l'indebitamento del milan società è bassissimo e andrà a diminuire sempre di più nel corso dell anno"

MIELE PER LE MIE ORECCHIE...MIELE .

Sugli aspetti finanziari mi è sembrato preparatissimo, un vero manager che sa come muoversi..gli credo quando ha detto di non essere per nulla preoccupato..
quando fester parlava di aspetti finanziari erano solo scuse accampate e invenzioni per giustificare gli errori..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Sugli aspetti finanziari mi è sembrato preparatissimo, un vero manager che sa come muoversi..gli credo quando ha detto di non essere per nulla preoccupato..
quando fester parlava di aspetti finanziari erano solo scuse accampate e invenzioni per giustificare gli errori..

eeeeh il FPF....eeeehhh la fiscalità spagnola...

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409

Alla fine erano riusciti a farci evolvere...io adesso voglio solo ripercorrere la catena evoluzionistica a ritroso: tornare un tifoso di neanderthal!
Che agli aspetti tecnici ci pensino i dirigenti, almeno quando si parla di calcio, ci lascino tranquilli...

Sheldon92

Junior Member
Reaction score
0
Stiamo finalmente tornando ad essere una società di calcio NORMALE. Ad ogni domanda sul mercato o sulle scelte dei rinnovi, Fassone ha sempre rimarcato che sarà una scelta condivisa con l'allenatore; il rispetto dei ruoli, la trasparenza e la schiettezza sui progetti futuri e sulle vie da percorrere, il 70% della rosa completa ad inizio estate, tutte questo dovrebbe essere usuale per una società di calcio e invece a noi sembra sia un sogno che si avvera. Ringraziamo zio fester e il suo compagno di giochi per questo.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Ho visto ora la conferenza..
Madre santa che professionalità fassone...
Yonghong li è il TOP. Sopratutto quando si mette a litigare con le cuffie...

Discorso Donnarumma. Apoteosi.
Fassone è stato chiarissimo. Noi vogliamo rinnovare a Gigio. Ma se il suo agente esagera.... Tanti saluti.
Conferma a Mr. Montella. Bene.

Ora tocca anche a noi tifosi.... Merchandasingper per aumentare i ricavi... A luglio tutti a comprare una maglia, tutti a San Siro.
Abbonamenti a iosa.

L ac Milan deve tornare al suo posto anche grazie ai suoi tifosi....

Oggi il tifoso morente rossonero che era dentro di me.. È rinato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Stiamo finalmente tornando ad essere una società di calcio NORMALE. Ad ogni domanda sul mercato o sulle scelte dei rinnovi, Fassone ha sempre rimarcato che sarà una scelta condivisa con l'allenatore; il rispetto dei ruoli, la trasparenza e la schiettezza sui progetti futuri e sulle vie da percorrere, il 70% della rosa completa ad inizio estate, tutte questo dovrebbe essere usuale per una società di calcio e invece a noi sembra sia un sogno che si avvera. Ringraziamo zio fester e il suo compagno di giochi per questo.

Pensate solo non sentire più i giornalai chiedere ad ogni allenatore se Berlusconi gli ha dato la formazione e se "il presidente l'ha chiamata?"
:coppa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto