Milan: conferenza Yonghong Li, Fassone, Han Li. LIVE:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tahva

New member
Reaction score
6
Volevo dire che, con il rinnovato entusiasmo per i nuovi progetti, darò il mio piccolo contributo economico ricominciando a comprare merchandising del Milan, a partire dalla nuova maglia :D Poi, nei weekend liberi, si andrà anche a San Siro :bandiera:

Fabiocalatino85

New member
Reaction score
0
Me piaciuta molto la conferenza di fassone. Lineare liscio ed a confermato che ci saranno sponsor cinesi con persone cinesi che sene occuperanno . Dello stadio e la cosa più inportante di tutte e far crescere i fatturati x arrivare a competere di nuovo con li altri top club. YONKONG LI x me è na conferma cioè l anno messo lì di facciata in realtà c'è altra gente che comanda lui e solo di facciate e va anche bene . Ha na faccia da boss

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Volevo dire che, con il rinnovato entusiasmo per i nuovi progetti, darò il mio piccolo contributo economico ricominciando a comprare merchandising del Milan, a partire dalla nuova maglia :D Poi, nei weekend liberi, si andrà anche a San Siro :bandiera:

maglia di Fabregas o di Benzema??? :fuma:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Poco ma sicuro, il primo campione che arriva ho già la maglia prenotata..oppure andrò su quella di Jack..

E poi via di stadio, sto lontano, ma almeno 2-3 volte su un anno si può fare

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi non so voi ma io è due ore che ce l'ho duro... :vengo:
Durissimo. Ci potrebbero volere giorni per farlo calmare ahahahaaha
Comunque grande conferenza, mi spiace non aver sentito la traduzione del discorso di Yogurt..
Comunque Fassone intelligente, competente a livelli che il geometra si sogna! Ragazzi finalmente abbiamo una dirigenza! Gente che lavora sul mercato da settembre, che vuole una rosa completa a luglio che programma aspetti tecnici ed economici..
PS. La domanda più intelligente l ha fatta campopiano su LU BO e mi spiace Fassone non abbia risposto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto