Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: conferenza Yonghong Li, Fassone, Han Li. LIVE:
Volevo dire che, con il rinnovato entusiasmo per i nuovi progetti, darò il mio piccolo contributo economico ricominciando a comprare merchandising del Milan, a partire dalla nuova maglia Poi, nei weekend liberi, si andrà anche a San Siro
Me piaciuta molto la conferenza di fassone. Lineare liscio ed a confermato che ci saranno sponsor cinesi con persone cinesi che sene occuperanno . Dello stadio e la cosa più inportante di tutte e far crescere i fatturati x arrivare a competere di nuovo con li altri top club. YONKONG LI x me è na conferma cioè l anno messo lì di facciata in realtà c'è altra gente che comanda lui e solo di facciate e va anche bene . Ha na faccia da boss
Volevo dire che, con il rinnovato entusiasmo per i nuovi progetti, darò il mio piccolo contributo economico ricominciando a comprare merchandising del Milan, a partire dalla nuova maglia Poi, nei weekend liberi, si andrà anche a San Siro
Durissimo. Ci potrebbero volere giorni per farlo calmare ahahahaaha
Comunque grande conferenza, mi spiace non aver sentito la traduzione del discorso di Yogurt..
Comunque Fassone intelligente, competente a livelli che il geometra si sogna! Ragazzi finalmente abbiamo una dirigenza! Gente che lavora sul mercato da settembre, che vuole una rosa completa a luglio che programma aspetti tecnici ed economici..
PS. La domanda più intelligente l ha fatta campopiano su LU BO e mi spiace Fassone non abbia risposto..