Milan: Conceicao peggio di Fonseca nelle ultime 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
questi i mister negli ultimi 10-15 anni (in ordine sparso)

Gattuso
Mihalovic
Giampaolo
Pippo Inzaghi
Fonseca
Conceicao
Montella
Pioli
Seedorf
Brocchi

ora mi dovete spiegare perchè *** a noi è vietato prendere uno stramaledetto allenatore di livello

gli altri si girano tra loro i vari Sarri Spalletti Conte etc..noi MAI!

anche gli altri vanno su allenatori non affermati ogni tanto...ma almeno alternano...noi sempre su nomi secondari

Cristo Santissimo io questo non lo accetto piu

qualcuno dice: "falliremmo anche con Sarri o Gasp" ok va bene è possibile ma proviamo..per una volta è possibile avere sta soddisfazione? no mai...
Non so perchè ma noi non abbiamo mai preso allenatori vincenti da quando ho memoria, a partire da Zaccheroni.
Lo stesso Ancelotti veniva preso in giro dagli juventini prima di vincere tutto al Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
questi i mister negli ultimi 10-15 anni (in ordine sparso)

Gattuso
Mihalovic
Giampaolo
Pippo Inzaghi
Fonseca
Conceicao
Montella
Pioli
Seedorf
Brocchi

ora mi dovete spiegare perchè *** a noi è vietato prendere uno stramaledetto allenatore di livello

gli altri si girano tra loro i vari Sarri Spalletti Conte etc..noi MAI!

anche gli altri vanno su allenatori non affermati ogni tanto...ma almeno alternano...noi sempre su nomi secondari

Cristo Santissimo io questo non lo accetto piu

qualcuno dice: "falliremmo anche con Sarri o Gasp" ok va bene è possibile ma proviamo..per una volta è possibile avere sta soddisfazione? no mai...
Però quello che ho evidenziato, a livello di risultati non ha fatto totalmente schifo (ma ripeto il ciclo era finito e andava cambiato).

-2 secondi posti
-1 scudetto
-1 Semifinale di CL

Quindi solo per i risultati oggettivi e quelli rimangono scritti anche per gli haters che fanno finta che non esistano. (Il Milan 2018-2024 non esiste), da quell'elenco dovrebbe essere tolto. Gli altri non hanno vinto NULLA se non Montella la Supercoppa Italiana e Coinceicao che giudico ancora ingiudicabile nel bene e nel male.

Premettendo che con la rosa di Brocchi e Pippo Inzaghi nemmeno Conte e Klopp avrebbero vinto qualcosa.

Mi ricordo quando è andato via "Colui che non si deve nominare", "Tu sai chi", "il Male del Milan", i vari "Ora senza Piollo andremo meglio, chiunque può fare meglio di sto mediocre!"

Si è visto :asd:

Ultima modifica:
Reaction score
3,706
Non so perchè ma noi non abbiamo mai preso allenatori vincenti da quando ho memoria, a partire da Zaccheroni.
Lo stesso Ancelotti veniva preso in giro dagli juventini prima di vincere tutto al Milan.
è inconcepibile

e il bello è che cambiano proprietari e dirigenti ma questa cosa rimane costante

Reaction score
811
Eppure i tanti spingevano per cacciare Maldini. E adesso?
Mi sembra siano spariti, almeno qui sul forum, per fortuna.
Dopo averlo inquinato per anni scrivendo offese e prese in giro al GARANTE ininterrottamente alla nausea in ogni topic, fra un po’ anche in quelli della guerra in Ucraina

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Dopo averlo inquinato per anni scrivendo offese e prese in giro al GARANTE ininterrottamente alla nausea in ogni topic, fra un po’ anche in quelli della guerra in Ucraina

Eppure - alla fine - era davvero il Garante di un minimo di spirito milanista.
Oggi siamo in mano a speculatori, incapaci e clown.

Reaction score
3,706
Però quello che ho evidenziato, a livello di risultati non ha fatto schifo.

-2 secondi posti
-1 scudetto
-1 Semifinale di CL

Quindi solo per i risultati oggettivi e quelli rimangono scritti anche per gli haters che fanno finta che non esistano. (Il Milan 2018-2024 non esiste), da quell'elenco dovrebbe essere tolto. Gli altri non hanno vinto NULLA se non Montella la Supercoppa Italiana e Coinceicao che giudico ancora ingiudicabile nel bene e nel male.

Premettendo che con la rosa di Brocchi e Pippo Inzaghi nemmeno Conte e Klopp avrebbero vinto qualcosa.

Mi ricordo quando è andato via i "Ora senza Piollo andremo meglio, chiunque può fare meglio di sto mediocre!"

Si è visto :asd:
si Pioli è stato il migliore della lista ma anche lui era un nome secondario infatti tutti bestemmiammo quando usci il suo nome

ma il fulcro del mio discorso era un altro...te puoi anche prendere Guardiola e magari retrocedi oppure torna Brocchi e si fa il triplete tutto può accadere ma non è quello il punto...il punto è perchè non si può mai prendere un allenatore di primo livello

prima si diceva di Berlusconi e Galliani perchè loro volevano comandare sull'allenatore etc e va bene...ma poi è possibile che abbiano ragionato cosi anche Mirabelli Maldini Ibra Cardinale Elliott etc?

a me sembra assurda sta cosa..siamo l'unica squadra d'Italia tra le BIG a ragionare cosi...non è normale sta cosa

Reaction score
4,778
Magari tra un po' spariranno anche gli anti Pioli. Per lui un secondo posto era considerato un fallimento.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,028
Magari tra un po' spariranno anche gli anti Pioli. Per lui un secondo posto era considerato un fallimento.

Pioli aveva tanti difetti ma tutto sommato lo spogliatoio era abbastanza unito.
Ora abbiamo alcuni buoni elementi e tanti imb... presuntuosi fuori controllo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto