Milan: Conceicao peggio di Fonseca nelle ultime 15.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Allora questa stagione è un capolavoro per te, in 3 derby due vittorie e un pareggio
Per me la stagione scorsa è stata la peggiore da quando tifo Milan.
6 derby persi di fila di cui uno per 5-1, e lo scudetto della seconda stella vinto a casa nostra, e ci siamo fatti umiliare in EL dalla Roma di De Rossi.
Detto questo, questa stagione è vergognosa ugualmente.

Reaction score
811
Magari tra un po' spariranno anche gli anti Pioli. Per lui un secondo posto era considerato un fallimento.
Ma quello guarda lo posso anche capire, Pioli ha vinto uno scudetto ma poi ha fatto anche male, poi lo si giudica su ciò che ha fatto in camoo.
Su Maldini c’era un astio ingiustificato a priori, proprio un odio inspiegabile per una leggenda del suo calibro, che poi è il comportamento tenuto dalla nostra vergognosa curva e da quei disgustosi personaggi che lo contestavano.
Poi magari qualcuno circola ancora qui dentro, ora che ci penso ne misi 4-5 in lista ignore e mi sono dimenticato della loro esistenza

Reaction score
2,411
Come riportato da Sky, Conceicao nelle ultime 15 partite ha fatto peggio di Paulo Fonseca, per media punti.

conceicaofonseca1-630x394.jpg.webp
Ma fino ieri non era quello che aveva fatto più punti nel 2025 assieme ad Inter e Juve?

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
si Pioli è stato il migliore della lista ma anche lui era un nome secondario infatti tutti bestemmiammo quando usci il suo nome

ma il fulcro del mio discorso era un altro...te puoi anche prendere Guardiola e magari retrocedi oppure torna Brocchi e si fa il triplete tutto può accadere ma non è quello il punto...il punto è perchè non si può mai prendere un allenatore di primo livello

prima si diceva di Berlusconi e Galliani perchè loro volevano comandare sull'allenatore etc e va bene...ma poi è possibile che abbiano ragionato cosi anche Mirabelli Maldini Ibra Cardinale Elliott etc?

a me sembra assurda sta cosa..siamo l'unica squadra d'Italia tra le BIG a ragionare cosi...non è normale sta cosa
Berlusconi di allenatori di livello ha avuto solo Terim e Liedholm e sono durati poco.

Sacchi "che ha allenato solo in C e B", Capello "che viene dalla scrivania", Ancelotti "l'eterno secondo", Allegri "Viene dal Cagliari" non erano nessuno quando sono venuti da noi, (Allegri stesso non si sapeva cosa poteva fare in una panchina scottante come quella nostra).

Il grosso lo fa la rosa, la dirigenza e la proprietà che devono mettere l'allenatore nella condizione di competere.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Comunque con Conceicao sono peggiorati tutti eccetto Pavlovic ( che però non giocava).

Reaction score
5,350
Ma quello guarda lo posso anche capire, Pioli ha vinto uno scudetto ma poi ha fatto anche male, poi lo si giudica su ciò che ha fatto in camoo.
Su Maldini c’era un astio ingiustificato a priori, proprio un odio inspiegabile per una leggenda del suo calibro, che poi è il comportamento tenuto dalla nostra vergognosa curva e da quei disgustosi personaggi che lo contestavano.
Poi magari qualcuno circola ancora qui dentro, ora che ci penso ne misi 4-5 in lista ignore e mi sono dimenticato della loro esistenza
Non tutti quelli che hanno criticato Maldini erano astiosi verso di lui o lo odiavano. Anche io l’ho criticato per errori fatti da lui pur riconoscendo i suoi meriti e la sua assidua e positiva presenza ed ovviamente la sua storia immensa. Si può criticare anche chi si ammira e rispetta. Una cosa è certa, il suo allontanamento si è rilevato un evento drammatico.

Reaction score
811
Non tutti quelli che hanno criticato Maldini erano astiosi verso di lui o lo odiavano. Anche io l’ho criticato per errori fatti da lui pur riconoscendo i suoi meriti e la sua assidua e positiva presenza ed ovviamente la sua storia immensa. Si può criticare anche chi si ammira e rispetta. Una cosa è certa, il suo allontanamento si è rilevato un evento drammatico.
Penso che eri presente in quel periodo nel forum quindi sai a cosa mi riferisco, non è certo la critica legittima alla sua campagna acquisti sbagliata di Origi e CDK il problema.
Mi riferivo alla continua e reiterata tiritera di un certo gruppetto contro la persona Maldini, in maniera fastidiosa e direi anche irrispettosa nei confronti della stragrande maggioranza degli altri utenti a cui non piaceva vedere perculato e offeso ininterrottamente un idolo, una bandiera oltre che un dirigente capace

Reaction score
5,350
Penso che eri presente in quel periodo nel forum quindi sai a cosa mi riferisco, non è certo la critica legittima alla sua campagna acquisti sbagliata di Origi e CDK il problema.
Mi riferivo alla continua e reiterata tiritera di un certo gruppetto contro la persona Maldini, in maniera fastidiosa e direi anche irrispettosa nei confronti della stragrande maggioranza degli altri utenti a cui non piaceva vedere perculato e offeso ininterrottamente un idolo, una bandiera oltre che un dirigente capace
Sì sì ricordo bene quel periodo.
I tifosi per definizione faticano ad essere equilibrati, ci sta e questo è un forum di tifosi del resto

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,122
nelle sole partite di campionato, Fonseca ha avuto una media di 1,5 punti a partita (27 punti in 18 partite), mentre Conceicao 1,75 (14 punti in 8 partite)...in Champions il discorso si ribalta...12 punti in 5 partite per Fonseca e 4 punti in 4 partite per Conseicao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto