Milan: con SES l'allenatore 2017/18 sarà Montella.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
se Sino riuscirà.. se la mia nonna... se o solo se... l'unico serio e credibile di Sino sports è che sono gli speculatori senza soldi.

super87

Bannato
Reaction score
0
Una proprietà ambiziosa non dovrebbe prendere minimamente in considerazione l'ipotesi di ripartire da Montella, tecnico discreto o poco più ma soprattutto scelto da altri.

Invece mi sa che ripartiranno da Montella e faranno passare per miracolosi i rinnovi di Suso, Donnarumma e Romagnoli.

Altro che top players e top mister.

Vabbè si terranno i 10.000 abbonati di quest'anno. Chi ha già scelto di non finanziare più il Milan per vedere una squadra che arriva a 30 punti dalla prima continuerà a farlo.

Conte sarebbe il top, ma se si muove non di certo viene da noi. Neanche uno scemo lo farebbe dopo i teatrini di questi mesi. E non pensiate che Montella sia tanto scemo da fare da parafulmine al Milan, se gli arriva una proposta seria scappa pure lui.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Eh beh direi. L'allenatore è l'unica cosa buona che abbiamo, se ci tolgono pure quello ciao.

Ma quindi se rimane Berlusconi chi verrebbe, il mitico Brocchi che sta retrocedendo col Brescia?

super87

Bannato
Reaction score
0
La gente che è scappata non torna a tifare Milan allo stadio se la situazione resta questa.

Questa squadra anche con i vari rinnovi di Suso, Bonaventura etc... resta una squadra che arriva a 25 punti dalla Juventus.

Poi c'è a chi sta bene tifare per arrivare terzi o quarti e a chi no.

Il tifoso vuole vincere non è interessato al business.

Poi il 2-3% dei patiti continueranno a seguire la squadra quotidianamente, ma gli altri non torneranno.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
La gente che è scappata non torna a tifare Milan allo stadio se la situazione resta questa.

Questa squadra anche con i vari rinnovi di Suso, Bonaventura etc... resta una squadra che arriva a 25 punti dalla Juventus.

Poi c'è a chi sta bene tifare per arrivare terzi o quarti e a chi no.

Il tifoso vuole vincere non è interessato al business.

Poi il 2-3% dei patiti continueranno a seguire la squadra quotidianamente, ma gli altri non torneranno.

Discorso più complesso di quanto appaia,

se effettivamente la gente tifasse unicamente per le vittorie, al mondo avrebbero tifosi pochissime squadre...

La Juve ad esempio è la classica squadra che ha tifosi unicamente alla ricerca della vittoria,

ma se non dai la vittoria devi dare qualcosa di anche più prezioso, e questo da sempre è lo spirito d'appartenenza,
l'orgoglio di essere milanisti nel nostro caso, l'attaccamento alle nostre bandiere,

per quello mi vengono i conati quando sento tifosi sognare Conte (nei confronti di Conte, non dei tifosi)
oppure m'indigno quando qualcuno attacca Montella, milanista da sempre,

Spesso mi sento ripetere che è una concezione vecchia, che ormai conta solo il professionismo,
ma allora se non puoi sentire l'attaccamento per i tuoi idoli o la rivalità sportiva verso quelli avversari e sai di non poter aspirare alle vittorie come può non morire la passione?

credo che il calcio businnes stia andando in questa direzione...

PS per non parlare lo schifo che ispira l'attuale dirigenza...

super87

Bannato
Reaction score
0
Discorso più complesso di quanto appaia,

se effettivamente la gente tifasse unicamente per le vittorie, al mondo avrebbero tifosi pochissime squadre...

La Juve ad esempio è la classica squadra che ha tifosi unicamente alla ricerca della vittoria,

ma se non dai la vittoria devi dare qualcosa di anche più prezioso, e questo da sempre è lo spirito d'appartenenza,
l'orgoglio di essere milanisti nel nostro caso, l'attaccamento alle nostre bandiere,

per quello mi vengono i conati quando sento tifosi sognare Conte (nei confronti di Conte, non dei tifosi)
oppure m'indigno quando qualcuno attacca Montella, milanista da sempre,

Spesso mi sento ripetere che è una concezione vecchia, che ormai conta solo il professionismo,
ma allora se non puoi sentire l'attaccamento per i tuoi idoli o la rivalità sportiva verso quelli avversari e sai di non poter aspirare alle vittorie come può non morire la passione?

credo che il calcio businnes stia andando in questa direzione...

PS per non parlare lo schifo che ispira l'attuale dirigenza...

Il problema del calcio di oggi, CHE STUFA, è la totale mancanza di competitività.

Per vincere a fine anno devi vincere sempre, ti basta sbagliare 2 gare e sei fuori.

Questo porta a vivere il risultato come un'ossessione, porta a contestare dopo 10 vittorie al primo pareggio.

Porta alla perdita del valore della singola gara.

Oggi un Milan-Sassuolo o un Milan-Chievo o un Milan-Atalanta non vale più niente.

E chi sono gli scemi da spendere 100€ per 2 biglietti per vedere una partita di questo tipo?

Leggo con ammirazione i tifosi che vivono con entusiasmo questa parte di stagione: per me testimonia solo il fondo che abbiamo toccato. E la risalita sembra tutt'altro che vicina.

Leggo di gente che ha paura delle gare con Pescara, Empoli e Palermo. Io spero che chi sta costruendo il Milan del futuro pensi a tutt'altro, al 2018, al 2019, a portare gente vincente e allenatori vincenti.

Ci possono essere 200.000 mila tifosi che aspettano lo scontro diretto con l'Atalanta come gara dell'anno, agli altri non gliene frega nulla.