Milan, con Puma ruolo di punta per Donnarumma

krull

New member
Reaction score
28
Ieri però mi è parso di vedere che le scarpe le aveva colorate di nero nascondendo il marchio quindi non sono sicuro che il suo sponsor sia Puma. Quantomeno non sulle scarpe perchè sui guanti si. Magari ho visto male

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
E' sempre stato puma, in porta invece più che un puma sembra Giuliano il gatto din kiss me licia

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Dipende, Buffon ne fa molte di pubblicità eh..anche Gigio ha già cominciato

Ok, ma Buffon è una leggenda, "un'anomalia" per il suo ruolo.

Comunque se Dollarumma ha come sponsor la Puma ci sta, anche se per me il nuovo sponsor dovrebbe prima di tutto "acquistare" un giocatore offensivo del Milan.

Reaction score
9,708
Mi dispiace molto che gente competente come voi, non realizzi che non è che Donnarumma ha smesso di parare, semplicemente non riceve millemila tiri a partita come lo scorso anno.

Altrimenti Skorupski sarebbe al Real Madrid.
Un portiere si vede sopratutto quando gli arrivano pochi palloni......a serba rossi gli tiravano ogni morte di papa ma lui c'era quasi sempre......l'involuzione di donnarumma e cominciata con la nazione dove e stato penoso.... adesso non fa più errori cosi evidenti .....ma non ti fa neanche il miracolo che ti porta punti....almeno fino adesso

Serginho

New member
Reaction score
48
Sembra molto lento ed impacciato, lontano parente di quello dello scorso anno

Reaction score
3,843
Io non ho alcuna rimostranza da fare a Donnarumma. Francamente da quando lui è il nostro portiere non mi è mai capitato di pensare "Abbiamo un problema con il protiere".
In passato è un pensiero che ho fatto tante volte, tante volte mi sono ritrovato a pensare che i nostri portieri fossero semplicemnte mediocri/normali (A parte la prima stagione di D.Lopez).

condivido in toto

forse questa stagione ha fatto meno il "fenomeno" ma quantomeno non dà problemi (erroracci vari) e fa il suo

Alto