Milan: con Mirabelli il mercato torna in Sud America. I nomi seguiti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,373
Come riportato da Fabrizio Romano di Sky, con Massimiliano Mirabelli, il Milan, sul mercato, tornerà a seguire e ad interessarsi ai talenti del Sud America. Ecco i nomi seguiti dal neo DS rossonero, quando era all'Inter e che potrebbero tornare d'attualità:

Driussi (River Plate)

Walace (Gremio)

Thiago Maia (Santos)

Alario (River Plate)

Valdivia (Internacional) lo ha un pò deluso.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,896
Come riportato da Fabrizio Romano di Sky, con Massimiliano Mirabelli, il Milan, sul mercato, tornerà a seguire e ad interessarsi ai talenti del Sud America. Ecco i nomi seguiti dal neo DS rossonero, quando era all'Inter e che potrebbero tornare d'attualità:

Driussi (River Plate)

Walace (Gremio)

Thiago Maia (Santos)

Alario (River Plate)

Ne conosco vagamente giusto un paio...

Ma - Santo Cielo - finalmente si esce dai soliti nomi triti e ritriti e si da l'impressione di fare uno scouting serio... Se c'era il pelato eravamo ancora qui a parlare di Adebayor e Obi Mikel...

Reaction score
168
Driussi e Alario i nomi che conosco di più, Alario è un attaccante piuttosto completo, ma ora i gol nel River gli sta facendo Driussi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Il più forte è Driussi, un attacante completo con un grandissimo potenziale
Alario è solo un finalizatore, quindi non mi piace per il Milan
Wallace è un centrocampista che gioca davanti alla difesa che mi sembra molto meno forte di Locatelli
Thiago Maia e una m'zzala di una tecnica straordinaria, discontinuo ma molto interessante
Valdivia non è titolare nenmeno nella sua squadra, lo ho visto molto poco

Reaction score
3,793
io sinceramente guarderei soprattutto in Europa, ma se Mirabelli ha deciso così spero di sbagliarmi

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Ok qualche scommessa in sudamerica, ma cerchiamo di buttare le basi con gente già pronta per il calcio europeo.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
C'è scritto che "tornerà a seguire", mica che li prende in toto e subito.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Driussi (River Plate)

Walace (Gremio)

Thiago Maia (Santos)

Alario (River Plate)

Non ho idea di chi siano francamente. Però giusto avere occhi ovunque, bisogna cercare di prendere i giocatori prima che siano super crack e formare un gruppo giovane e (si spera) vincente con cui aprire un ciclo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75

Driussi (River Plate)

Walace (Gremio)

Thiago Maia (Santos)

Alario (River Plate)

Premesso che dei nomi della lista non conosco nessuno....trovo positivo che si ritorni a scandagliare il mercato Sudamericano...se non erro :) in passato abbiamo avuto molte soddisfazioni dai ''chicazzè'' arrivati da quelle zone...

Alto