Moffus98
Member
- Registrato
- 26 Maggio 2017
- Messaggi
- 4,116
- Reaction score
- 34
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 luglio 2018, conferma il nome di Leonardo per il futuro societario del Milan. Leonardo, nel Milan, potrebbe ricoprire la carica di direttore generale. E con il brasiliano sarebbe più facile il ritorno di Paolo Maldini (che è stato ufficializzato da DAZN http://www.milanworld.net/maldini-dazn-ufficiale-vt64964.html#post1593950 ) magari nel ruolo di DS. Al momento si tratta di un'idea. Niente di concreto.
La Gazzetta conferma anche il nome di Gadizis (Arsenal). Ma c'è anche il nome di Baldini.
Il nuovo presidente, come già ampiamente riportato, sarà Paolo Scaroni, amico di Berlusconi che provò a convincerlo a candidarsi sindaco di Milano.
Nel nuovo CDA potrebbero esserci (nome già ampiamente riportati ieri) Rocco Sabelli, Massimo Ferrari, Giorgio Furlani, Franck Tuil, Salvatore Cerchione.
Repubblica conferma: per l'area tecnica del Milan spunta il nome di Leonardo. Continuano anche i contatti tra il club rossonero e Paolo Maldini. Ed anche Franco Baldini è tra i papabili per l'ingresso in società.
Il Giornale parla di possibile ruolo da DT per Leonardo. In corsa, per entrare nel Milan, resta anche Maldini.
Ma Salvatore Cerchione non era quell'imprenditore napoletano del fondo Elliott che aveva contatti con il mondo Berlusconi e con Galliani? Mi ricordo nel servizio di report che era stato nominato