Milan: con Fonseca precipita quota scudetto 2024/2025.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
quota juve sempre fake, perchè i bookmakers sanno che il tifoso juventino è quello più diffuso e la gioca a prescindere
non c'è nessun motivo per avere fiducia nella juve dopo tre stagioni una peggio dell'altra
 

peo74

Junior Member
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
831
Reaction score
804
Le quote dei bookmakers per lo scudetto 2024/2025. Dopo l'annuncio di Fonseca, la quota dei rossoneri precipita a 7,50. Il bis dell'Inter dato quasi per scontato a 1,75. Poi la Juve a 5.00. Il Napoli, dopo la disastrosa stagione appena conclusa, dà più certezze rispetto ai rossoneri: 5,50 volte la posta in palio.


best-serie-a-team-juventus-vs-milan-vs-inter-1.jpeg
Ma va? E chi lo avrebbe mai detto? Sono consternato e anche un po' incaxxato (con i nostri prodi)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
8,401
Reaction score
3,096
Io sono già esausto e deve ancora iniziare la stagione.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
26,333
Reaction score
18,562
Le quote dei bookmakers per lo scudetto 2024/2025. Dopo l'annuncio di Fonseca, la quota dei rossoneri precipita a 7,50. Il bis dell'Inter dato quasi per scontato a 1,75. Poi la Juve a 5.00. Il Napoli, dopo la disastrosa stagione appena conclusa, dà più certezze rispetto ai rossoneri: 5,50 volte la posta in palio.


best-serie-a-team-juventus-vs-milan-vs-inter-1.jpeg
Aspe ma precipita in che senso? prima era a 10 o a 5 ? :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,286
Reaction score
3,212
Cosa stanno mai facendo i gobbi?
il codice fiscale si è già incasinato..
detto che io ricordando le sue parole..
non ho mai dato per buono le dicerie Arabe !ma ? addirittura dicono che sono loro che ci devono pensare ?se continuare l'operazione ..molto credibile... con il Mediano devono inserire altri 2 giocatori che se ne vanno.. chiesa se ne va.. sul serbo hanno incominciato a fare le voci di una possibile cessione..

Qnd la domanda.. la rube che sta facendo?
perché se non devo vedere gli acquisti UFFICIALI,sono al nostro livello ? anche su di noi c'è stata la sagra del toto nome
Prima di tutti han preso un signor allenatore, mentre noi uno che ha fallito pure alla Roma. Già con le rose odierne ci arrivano davanti. Poi l'operazione Douglas Luiz è in dirittura di arrivo, ed è un' ottima operazione, giocatore forte in un ruolo in cui erano scoperti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
62,881
Reaction score
29,296
Faremo il solito campionato ''''bellino''''.
Tra una festa inclusiva e la commemorazione di qualche ricorrenza del ciclo berlusconiano.
Mi raccomando : baciate la morosa mentre la cam vi inquadra.
Buon milan a tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Non è il solo Fonseca, è il progetto stesso a non lasciare spazio allo scudetto dai.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings