- Registrato
- 23 Gennaio 2017
- Messaggi
- 862
- Reaction score
- 664
Ma cosa centra ciccio il salumiere scusa?
Io dico solo che in italia i nomi sono sempre quelli, basta vedere il buon Montezemolo messo a fare disastri in ogni dove..
Su 60 milioni di persone, migliaia di manager e alla fine si finisce sempre sui soliti 4?
Fassone mai contestato per i risultati sportivi, però se vedo come ha gestito l'anno societario parliamo di un disastro su tutta la linea: scelte di collaboratori deleterie, mancato rifinanziamento, Va fallatio, SA non concesso, piano di sviluppo ridicolo e bocciato da tutti, sponsor spariti...che altro doveva portare, le piaghe d'egitto?
Condivido, ma se "Montezzemolo" è li a fare disastri è perchè non ci sono altri in grado di gestire (seppur male) una ditta di quel tipo in quel momento (quando si parla di ditte private....altrimenti il discorso cambia). Conosco molto da vicino queste logiche e vi assicuro che, ad esempio, un AD di una delle multinazionali degli occhiali che abbiamo in Italia è trattato meglio di un calciatore, perchè se cambia ditta ci sono altre 4 (quattro) persone in Italia che la ditta può chiamare per rimpiazzarlo e magari non capaci come lui.
È come se dovessi trovare nel tuo quartiere qualcuno che può pilotare domani il tuo 747 con cui devi fare un volo, quanti te ne vengono in mente? Se ce n'è uno libero, anche se lo ritieni non brillante rispetto ad altri, fai salire lui sull'aereo e non uno che una volta ha fatto un giro sull'ultraleggero...