Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 1 luglio 2018, Rocco Commisso ha stoppato gli intermediari. Vuole trattare direttamente con Yonghong Li la cessione del Milan. L'italo americano è convinto che Li stia bluffando e che non abbia i 32 mln da restituire ad Elliott.
Nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto con Han Li. La trattativa non è ancora riaperta del tutto, ma è già qualcosa. Li, come già riportato, ha cambiato i legali. Ciò indica che vuole andare avanti a trattare.
L'offerta fatta da Commisso a Li è stra nota: rimborso dei 32 mln, rimborso ad Elliott degli alti 380 mln, 150 mln per mercato e gestione club e 30% delle quote a Li.
Se il cinese tornerà a trattare, bisognerà vedere quali saranno le nuove richieste. Pare che voglia altri soldi
Commisso, nel frattempo, si è già calato, virtualmente, nella parte di proprietario del Milan ed ha iniziato a lavorare sul faldone col quale il Milan si presenterà al TAS.
Mentre Ross ed i Ricketts... ---)
http://www.milanworld.net/milan-ross-e-i-ricketts-attendono-elliott-vt64401.html
Tuttosport conferma: Commisso vuole incontrare personalmente Yonghong Li. Il cinese, rappresentato da Immordino e dall'advisor Alantra, potrebbe decidere di volare negli Usa per incontrare l'imprenditore italo americano e trattare personalmente la cessione del club rossonero.
I Ricketts, al momento in disparte, tifano affinchè la trattativa non vada in porto.