Milan: Commisso vs Ricketts e il ruolo di Silva e Bogarelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Carlo Festa de Il Sole 24 Ore, Commisso punta a chiudere l'acquisto del Milan entro la giornata di venerdì. Yonghong Li, però, è in attesa di un'offerta anche da parte dei Ricketts che stanno facendo progressi veloci.

Inoltre, sul quotidiano in edicola martedì 26 giugno anche gli interrogativi sul ruolo di Bogarelli e di Riccardo Silva nella trattativa con Commisso.

--------

Ultimissime news da Sky sul futuro del Milan: ci sono in piedi due trattative per la cessione del club rossonero. Commisso sta trattando negli uffici di Goldman Sachs insieme alla proprietà cinese, a Yonghong Li. In questo momento l'interlocutore di Li è l'italo americano Commisso.

I Ricketts, invece, non trattano con Li ma direttamente con Elliott. Il fondo potrebbe prendere il Milan se Li non verserà i 32 mln entro i prossimo 10 giorni.

Esistono due trattative, dunque. E due canali diversi. Commisso tratta con Li, i Ricketts con Elliott. In ogni caso, il Milan è vicino a cambiare proprietario.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, che ha contatto una fonte della Mediacom di Commisso che ha rivelato la notizia, lo stesso stesso italo americano ha formulato un'offerta ufficiale a Yonghong Li per il Milan. Ora si attende una risposta da parte del presidente rossonero.

Il Giorno: Commisso fa sul serio e vuole chiudere subito, entro il fine settimana. Come già riportato, l'italo americano vuole il 100% del club rossonero. Nel caso in cui la trattativa dovesse fallire, potrebbero tornare in gioco i Ricketts.

E il cerchio si chiude(rebbe) ...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,395
Reaction score
41,517
Sky: tra poco grosse novità sul futuro del Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto