Ultime news da Sky sul futuro societario del Milan. Secondo quanto riportato dall'emittente, Commisso vorrebbe acquistare subito il 100% del Milan. Quindi, via subito i cinesi i quali, però, non vorrebbero abbandonare del tutto il club. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra lo stesso Commisso e Li per approfondire la questione e trovare una soluzione. Elliott, che può prendere il Milan in pegno, forse non vedrebbe in modo del tutto positivo l'immediata uscita di scena di Li.
Mediaset, Pellegatti: Rocco Commisso sta forse chiudendo la trattativa per diventare padrone del Milan. Trattativa condotta da Han Li insieme all'avvocato. Si potrebbe chiudere nelle prossime ore.
Commisso è amato dai suoi dipendi ed è sempre presente negli spogliatoio prima delle partite dei Cosmos. Il vice presidente del Cosmos, Barone, è tifoso rossonero. Commisso, insieme all'imprenditore italiano Riccardo Silva, ha portato avanti delle battaglie per la lega americana.
Secondo Simone Sandri, giornalista della Gazzetta dello Sport inviato a New York, gli avvocati di Commisso stanno per presentare un'offerta ufficiale a Li che è in una posizione di debolezza, considerato che rischia di perdere tutto. Dall'altra parte ci sono i Ricketts, che continuano a credere nell'operazione. Commisso è un visionario che conosce il calcio. Ha salvato i Cosmos dal fallimento. I prossimi 2-3 giorni saranno decisivi, sia per i RIcketts che per Commisso. Si cercherà di chiudere entro il 10 luglio, giorno in cui potrebbe subentrare Elliott.