Milan: Commisso vicino alla chiusura per l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Preferisco fallire che competere con Fiorentina e Lazio per anni e anni.
Con Commisso non si va da nessuna parte,si vivacchia e basta.
Tra un anno saremo qui a sperare che Rocco se ne vada
Discorso che ho fatto anch'io, ma obiettivamente cosa possiamo pretendere? Se anche fallissimo, il Milan verrebbe comprato a prezzo stracciato da qualche piccolo imprenditore e rischieremmo di vivacchiare peggio di come faremmo con una nuova proprietà.
In ogni caso, non è detto che con Commisso vivacchieremmo; certo, non penso che verrà qui a spendere e spandere, ma mi aspetto almeno di veder avviato un progetto in stile Juventus o stile Atletico Madrid.
Lo so, a noi piacerebbe avere uno stato sovrano o un magnate pieno di soldi, ma non possiamo pretendere questo; quello che dobbiamo senz'altro pretendere è la serietà, ma non possiamo stare lì a disperarci se non arrivano gli sceicchi.

L

luis4

Guest
Rocco vince ma il Milan perde.E se permetti,a me di Rocco frega zero.
Per guadagnare non serve vincere.Abbiamo già l'americano de Roma come esempio.

il patrimonio di rocco è 20 volte superiore a quello di pallotta. se hai delle alternative di ultramiliardari falli venire avanti. gli ultimi 7 anni di berlusconi non solo non abbiamo vinto sono stati vergognosi sotto tutti gli aspetti. se questo italoamericano fa almeno quello che ha fatto pallotta alla roma ci sarebbe solo da ringraziarlo ma ripeto potenzialmente vale 20 volte pallotta che ha confronto è un morto di fame.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,527
Discorso che ho fatto anch'io, ma obiettivamente cosa possiamo pretendere? Se anche fallissimo, il Milan verrebbe comprato a prezzo stracciato da qualche piccolo imprenditore e rischieremmo di vivacchiare peggio di come faremmo con una nuova proprietà.
In ogni caso, non è detto che con Commisso vivacchieremmo; certo, non penso che verrà qui a spendere e spandere, ma mi aspetto almeno di veder avviato un progetto in stile Juventus o stile Atletico Madrid.
Lo so, a noi piacerebbe avere uno stato sovrano o un magnate pieno di soldi, ma non possiamo pretendere questo; quello che dobbiamo senz'altro pretendere è la serietà, ma non possiamo stare lì a disperarci se non arrivano gli sceicchi.

La speranza è che ingaggi dirigenti veramente competenti.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Perche la pensi cosi raga?

Particolarmente tranne quella storia sulla fede bianconera mi piace molto la idea Rocco Commisso proprietario del Milan.

Reaction score
1,053
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 giugno 2018, Rocco Commisso va di fretta ed è vicino alla chiusura per l'acquisto del Milan. Yonghong Li proverà a far versare all'italo americano i 32 milioni di euro sul conto del fondo Elliott.

Potrebbe essere anche lo stesso Li a versare quei soldi? Sì, ma è il piano B.

Li non era molto convinto dall'offerta di Commisso: il cinese non incasserebbe nulla. Al contempo, però, lo liberebbe dai debiti lasciandogli il 30% delle quote del Milan. Le parti continuano a trattare e Li può dire finalmente di sì.

Speriamo, così si riesce a trattenere i pochi forti che abbiamo in rosa e magari
si riesce a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, perchè molti
tifosi non hanno capito che arrivare ad ottobre con Li vuol dire smantellare la
squadra e non fare mercato e quindi di fatto buttare via la possibilità di giocare
le coppe anche l'anno prossimo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

A Roma dicevano cose simili con Pallotta, eppure da quando c'è lui, a parte il primo anno, hanno fatto 5 podi consecutivi in Serie A. Certo, non hanno vinto nulla (come del resto tutte le altre squadre in Italia da quando c'è lo strapotere della Juventus), ma non mi sembra che siano messi così male.

W

Wildbone

Guest
A me del patrimonio di Commisso frega meno di zero.
Mi interessano i suoi utili, fondamentali per dare la prima iniezione necessaria per rilanciare il club, e mi interessa che abbia dei dirigenti, esperti di calcio e del commerciale, capaci di sviluppare progetti intelligenti, credibili e sostenibili per l'area sportiva, quella commerciale, quella economica e quella della comunicazione. Il resto è fuffa. Se non partiamo da un assetto dirigenziale intelligente, anche dopo un breve periodo di interregno con ancora F e M (ma roba di pochi mesi), tanto vale morire subito.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 29 giugno 2018, Rocco Commisso va di fretta ed è vicino alla chiusura per l'acquisto del Milan. Yonghong Li proverà a far versare all'italo americano i 32 milioni di euro sul conto del fondo Elliott.

Potrebbe essere anche lo stesso Li a versare quei soldi? Sì, ma è il piano B.

Li non era molto convinto dall'offerta di Commisso: il cinese non incasserebbe nulla. Al contempo, però, lo liberebbe dai debiti lasciandogli il 30% delle quote del Milan. Le parti continuano a trattare e Li può dire finalmente di sì.

Comunque ho la sensazione che domani mattina leggerò una cosa del tipo: "Commisso ancora lontano dal Milan: Li fa smumare tutto?"

Reaction score
2,748
Non mi sembra che i proprietari della Juve abbiano mai immesso di tasca propria del denaro per il calciomercato.

Il Milan non è la Roma, ha un brand ed un bacino di tifosi decisamente differente: siamo un gigante che dorme, come qualcuno lo ha già definito. Con un progetto sportivo ed uno commerciale seri, questa società può tornare nell'elite del calcio mondiale in brevissimo tempo. Gli sceicchi, tra l'altro, non mi sembra abbiano vinto granché a livello internazionale, piccola parentesi.

Ben venga Commisso. E forza Milan!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto