Milan: Commisso starebbe per chiudere l'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
Per ora non mi va di tifare per uno o per l'altro... non conoscendo nulla delle loro intenzioni.

Reaction score
609
Commiso ha tanta di quella grana che neanche chi immaginiamo, stiamo tranquilli, se arriva lui siamo in buone mani. Un uomo che sa quello che fa, la sua storia parla per lui.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Io tifo per chiunque ci liberi da sti fantocci

Purtroppo questo modo di pensare abbiamo visto che non va bene. E' la stessa cosa che tutti noi abbiamo pensato per liberarci di Galliani e Berlusconi. Dopo questa esperienza bisogna proprio dire "no, non va bene chiunque" purtroppo

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Io tifo per chiunque ci liberi da sti fantocci

Dai fantocci cinesi passeremmo ai fantocci americani.

Che tra l'altro è proprio quello mi aspetto.
Io vorrei i Ricketts, Al Maktoun, Renzo Rosso, Aponte, Ferrero, Bill Gates, Carlos Slim, Paul Allen...

L'interregno di Elliott o la fase temporanea con Commisso è esattamente la continuazione naturale che mi aspetto (con la differenza che con Elliott ci sarebbe una minima speranza di ribaltare la sentenza UEFA e i possibili ritorni di Maldini e Albertini), in attesa del passaggio successivo (nell'arco di due anni) che sarà la vendita definitiva di Mister B o il suo ritorno ufficiale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Commiso ha tanta di quella grana che neanche chi immaginiamo, stiamo tranquilli, se arriva lui siamo in buone mani. Un uomo che sa quello che fa, la sua storia parla per lui.

Boh, rimango perplesso da affermazioni come questa. Berlusconi ha molti più soldi di lui qua... Non so come fate a gasarvi solo per il patrimonio che ha.

Reaction score
581
Imprenditore di origine calabrese....io già con mirabelli ho fatto il pieno. Poi 68 anni, finora nel mondo dello sport ha fatto solo disastri.....a pelle non mi ispira molto...poi comunque ha un patrimonio personale abbastanza modesto per pensare di riportare in alto il milan

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Esatto!
Non ci si espone senza una buona mano... i bluff si fanno con cifrette, non con centinaia di milioni in ballo.
A questo punto, Li sta trattando con un soggetto, perché ha fatto una scelta, e non è nelle condizioni tecniche e temporali per tenere aperti due forni. Dal tono di quel comunicato, che tradisce una sicurezza apparentemente inconcepibile da persone la cui reputazione pubblica sconsiglia fortemente esposizioni mediatiche sul nulla o, come dici tu, sul bluff negoziale senza ulteriori fini, si intende nei confronti di chi essa sia stata fatta. E pare strano che un tipo mediatico come Commisso non si sia sinora esposto pubblicamente, se non altro per bilanciare la suggestione creata dal comunicato Ricketts, se avesse certezze sul buon esito della sua proposta, certezze che evidentemente non ci sono. Pronti a rovesci improvvisi della situazione, con un rilancio di Commisso, ovviamente, ma ad oggi la situazione di fatto obiettivamente depone per una preferenza di Li verso la famiglia di Chicago. :)

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Imprenditore di origine calabrese....io già con mirabelli ho fatto il pieno. Poi 68 anni, finora nel mondo dello sport ha fatto solo disastri.....a pelle non mi ispira molto...poi comunque ha un patrimonio personale abbastanza modesto per pensare di riportare in alto il milan

La vicenda commisso mi ricorda proprio la vicenda Mirabelli dove veniva descritto da molti come un mago con grandissime competenze di scouting ecc... Scelta di spessore incredibile e altri deliri di questo tipo.

Ho dato fiducia alla società e mirabelli fino al rinnovo di Gattuso, dando fiducia a certe considerazioni, ma da li in poi si è capito che non era un problema di tempo o altro, ma incompetenza totale che ha confermato quanto dicevano i pochi scettici iniziali fin dall'inizio. A sto giro non ci casco più però e mi fido meno di zero proprio.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
A questo punto, Li sta trattando con un soggetto, perché ha fatto una scelta, e non è nelle condizioni tecniche e temporali per tenere aperti due forni. Dal tono di quel comunicato, che tradisce una sicurezza apparentemente inconcepibile da persone la cui reputazione pubblica sconsiglia fortemente esposizioni mediatiche sul nulla o, come dici tu, sul bluff negoziale senza ulteriori fini, si intende nei confronti di chi essa sia stata fatta. E pare strano che un tipo mediatico come Commisso non si sia sinora esposto pubblicamente, se non altro per bilanciare la suggestione creata dal comunicato Ricketts, se avesse certezze sul buon esito della sua proposta, certezze che evidentemente non ci sono. Pronti a rovesci improvvisi della situazione, con un rilancio di Commisso, ovviamente, ma ad oggi la situazione di fatto obiettivamente depone per una preferenza di Li verso la famiglia di Chicago. :)

Riguardo i Ricketts, l'unica cosa che non mi spiego è il tweet di Guadagnini. A oggi lo si può decifrare come un chiaro indizio a favore dei Ricketts, però non si capisce come mai Guadagnini si sia esposto per loro e non per altri potenziali acquirenti/soci (forse anche lui sotto sotto spera nei Ricketts).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto