Milan: Commisso ad un passo dall'acquisto del club.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Supposizioni , vedremo.
[MENTION=2887]Wildbone[/MENTION] chi vorresti ?

Io i Ricketts tutta la vita ma più che altro perchè sappiamo chi sono i progetti che hanno e da dove arrivano. Per Commisso non lo so, aspetto ad espormi in base a fatti concreti.

Ma certo che mi andrebbero bene i Ricketts. Proprio perché, loro, al contrario di Commisso, hanno un'esperienza nello sport di successo, prendendo una squadra che non era di certo il Milan della MLS e portandola alla vittoria. Il Milan è ancora un asset strepitoso, per chi può saperlo valorizzare. Io non è che di Commisso non mi fidi (posto che le news e le dichiarazioni non mi danno conforto), ma voglio andare sul sicuro questa volta. Dovessimo anche metterci più di 5 anni, ma almeno avrei una dirigenza seria, esperta e che sa gestire management, merchandising e stadio.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
A me 'sto Commisso ispira 0 fiducia, sia perché nel calcio non c'è mai stato (i Cosmos sono una parentesi irrilevante), sia per pregiudizio - ma lascio a voi intuire verso cosa -, sia perché c'è puzza di Infront in questo affare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
A me 'sto Commisso ispira 0 fiducia, sia perché nel calcio non c'è mai stato (i Cosmos sono una parentesi irrilevante), sia per pregiudizio - ma lascio a voi intuire verso cosa -, sia perché c'è puzza di Infront in questo affare.

La penso come te. RIguardo TUTTI gli aspetti.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
La penso come te. RIguardo TUTTI gli aspetti.

Va beh ma mica saremo cosi sfigati di prendere un altra volta la fregatura.

Io spero con tutto me stesso che arrivino i Ricketts ma sapete bene che oramai si realizza sempre la scelta peggiore.

vediamo cosa succede , certo che in 10 giorni ci giochiamo tutto il futuro del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,477
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 25 giugno 2018, Rocco Commisso è ad un passo dall'acquisto del Milan. E si vuole concludere a breve. Commisso vuole subito la maggioranza del club rossonero. Al massimo potrebbe tenere Li con una quota di minoranza. L'italo americano vuole una risposta in tempi molto rapidi: probabilmente tra oggi e domani.

Commisso vuole tutelarsi anche per in corsa ci sono altri gruppi, come i Ricketts. E se il Milan passasse ad Elliott, il fondo potrebbe preferire altri investitori, come Ross. Commisso nei giorni scorsi è stato ad un passo dal Milan, poi l'indecisione di Li ha rallentato le cose. Ora ha fretta.

Repubblica. l'offerta di Commisso (il quotidiano continua a parlare di cordata) è la seguente: 370 milioni per ripagare il debito contratto con Elliott più altri 150 milioni con Li che resterebbe col 30% delle quote del Milan.

I rivali di Comisso, come si sa, sono i Ricketts i quali preferirebbe acquistare il Milan direttamente da Elliott. Con una valutazione più bassa.

Tuttosport in edicola: attenzione a Yonghong Li che potrebbe spiazzare tutti. Se il proprietario rossonero riuscisse a trovare, in Asia, i 32 mln per rimborsare Elliott poi potrebbe trattare con più calma (ci sarebbe tempo fino ad ottobre) ed alle sue condizioni.

Commisso vorrebbe il 100% del Milan, Li vorrebbe tenere il 15-20%. Si tratta. Ma le valutazioni date al Milan sono diverse. Per Li il club rossonero vale oltre 660 mln, per Comisso 400 mln. Commisso che, come detto, vorrebbe comandare e porterebbe un proprio management anche se poi dovrebbe appoggiarsi anche a manager che conoscono la Serie A. Bisognerà vedere quale sarà il futuro di Fassone e Mirabelli. Si riparla di Maldini e Albertini, nomi usciti anche per Elliott.

E attenzione a Bogarelli ---) http://www.milanworld.net/milan-boga...o-vt64101.html

--------------------

Ultime news dal Corriere della Sera in edicola oggi, lunedì 25 giugno 2018, sul futuro del Milan. Rocco Commisso mantiene sempre un certo margine di vantaggio sui Ricketts, che comunque sono ancora in corsa. Sullo sfondo resta Stephen Ross, anche se quest'ultimo non ha formulato un'offerta vera per il club rossonero.

Una cosa è certa: sia Commisso che i Ricketts vogliono subito la maggioranza del Milan. Commisso vorrebbe addirittura il 100% del club rossonero, da subito.

Elliott attende. Se qualcuno non verserà i 32 milioni, Singer prenderà il Milan. A quel punto chi vorrà acquistare il Milan dovrà trattare con il fondo, ma si andrebbe per le lunghissime considerato che si finirebbe in tribunale in Lussemburgo.

Chi segue la vicenda scommette che una delle due offerte, di Commisso o di Ricketts, andrà a segno. E si potrebbe chiudere già prima del fine settimana.

Oggi la sentenza della Uefa (se ne parla nel topic specifico): l'esclusione dall'Europa abbasserebbe ancora il valore economico del club.

Carlo Festa:"Credo che il Milan finirà ad Elliott. Commisso vorrebbe soltanto rimborsare il debito (180 milioni) più altri 150 milioni su Milan lasciando a Yonghong Li il 30% ma a bocca asciutta. Non so se andrà a buon fine".

Sempre Carlo Festa: il Milan è un club che fa gola a molti, non solo ai soliti Ricketts e Commisso. Ma può interessare al giusto prezzo d'acquisto. Alla supervalutazione di Yonghong Li non se ne fa nulla. Il club rossonero passerà ad Elliott che a sua volta lo rivenderà. A preoccupare è l'eventuale stangata da parte dell'Uefa. Il problema però è il prezzo fatto da Berlusconi un anno fa. Ora è tutto più complicato.

up

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Va beh ma mica saremo cosi sfigati di prendere un altra volta la fregatura.

Io spero con tutto me stesso che arrivino i Ricketts ma sapete bene che oramai si realizza sempre la scelta peggiore.

vediamo cosa succede , certo che in 10 giorni ci giochiamo tutto il futuro del Milan.
Beh, perché no? Mi stavo illudendo che Berlusconghong Li potesse aver finito i suoi giochini, ma se dovesse entrare Infront nell'affare, sarebbe soltanto l'inizio di un nuovo incubo. Per quanto mi riguarda, dico molto chiaramente che smetterò di tifare se dovesse entrare Bogarelli in quest'operazione. Io voglio tifare una squadra di calcio, non una lavatrice.

mark

Member
Reaction score
283
Sono sicuro che fra un decina d'anni verranno fuori intercettazioni e prove varie che dietro a tutta questa faccenda c'è sempre stato Berlusconi!! Mi vergogno per come questi delinquenti hanno fatto diventare il Milan!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto