Milan: Bogarelli con Commisso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,496
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno 2018, nell'operazione Commisso - Milan potrebbe essere coinvolto anche Bogarelli, ex manager di Infront che qualche tempo fa confessò di aver ricevuto richieste di aiuto da alcuni soggetti per l'acquisto del Milan. Bogarelli disse:"Due soggetti mi hanno contattato per il Milan. Poi uno si è diretto in Inghilterra mentre l'altro è ancora interessato". L'altro, è Commisso.

Attenzione, qui si parla solo di Bogarelli Commisso.

Della trattativa per la cessione del Milan se ne parla
QUI --) http://www.milanworld.net/milan-commisso-ad-un-passo-dallacquisto-del-club-vt64096.html#post1570673

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 25 giugno 2018, nell'operazione Commisso - Milan potrebbe essere coinvolto anche Bogarelli, ex manager di Infront che qualche tempo fa confessò di aver ricevuto richieste di aiuto da alcuni soggetti per l'acquisto del Milan. Bogarelli disse:"Due soggetti mi hanno contattato per il Milan. Poi uno si è diretto in Inghilterra mentre l'altro è ancora interessato". L'altro, è Commisso.

QUI --) http://www.milanworld.net/milan-commisso-ad-un-passo-dallacquisto-del-club-vt64096.html#post1570673

Mi aspetto che torni anche il pelato visti gli intrallazzi con Infront

malos

Senior Member
Reaction score
3,810

Mah io non so voi ragazzi ma io sono come un pugile rintronato che prende pugni da ogni parte. Dovunque ti giri prendi mazzate.

W

Wildbone

Guest
Ex AD di Infront, quello che intrallazzava (ci sono anche intercettazioni) con Galliani, Preziosi e tutta la combriccola.

Ma sul serio?
Spero davvero che sia solamente un po' di terrorismo spicciolo di TS. Spero davvero.
Interessante notare, comunque, come ogni ora che passi compaiano sempre più motivi per non desiderare Commisso, il quale, ovviamente, alla fine sarà quello che ci prenderà. Perché nel Milan la legge di Murphy è imprescindibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto