Milan: colloqui con Usa e Francia per Pulisic e Rabiot

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
247,662
Reaction score
47,485
Il Milan è impegnato a proteggere i suoi giocatori chiave da potenziali rischi durante la prossima sosta per le Nazionali, in particolare concentrandosi su Christian Pulisic e Adrien Rabiot, entrambi rientrati infortunati dopo l'ultima pausa internazionale.

Per Pulisic, i rossoneri stanno trattando con la federazione statunitense per farlo restare a Milanello, ritenendo che un viaggio intercontinentale e due amichevoli subito dopo il recupero da un infortunio non siano l'opzione migliore.

Secondo Tuttosport, il club ha in programma anche dei colloqui con la federazione francese per garantire che Rabiot eviti inutili pericoli, dato che anche lui era tornato dall'ultima convocazione con un serio problema muscolare.

pulisic_rabiot_ipa_fg.jpeg
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
44,129
Reaction score
16,525
c'è da convincere un esaltato nel non convocare Pulisic per altre amichevoli, dopo che si è infortunato in una di queste
dovrebbero mandare una mail con il certificato medico senza neanche parlarci...
 
Alto