Milan: col City Saele, Chuwu, Jovic e i titolari in difesa.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,507
Reaction score
54,921
Come riportato da Tuttosport, nella notte di domani, col City, Fonseca schiererà lo scheletro dei titollari in difesa (sempre assenti Maignan e Theo Hernandez che torneranno a Milanello il 2 agosto come ampiamente riferito) mentre davanti Chukwueze e Saelemaekers (che resta in vendita) dovranno dare una mano a Luka Jovic


jovic.milan.2023.24.bacio.1440x864.jpg
`
`
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
20,143
Reaction score
10,806
Come riportato da Tuttosport, nella notte di domani, col City, Fonseca schiererà lo scheletro dei titollari in difesa (sempre assenti Maignan e Theo Hernandez che torneranno a Milanello il 2 agosto come ampiamente riferito) mentre davanti Chukwueze e Saelemaekers (che resta in vendita) dovranno dare una mano a Luka Jovic


jovic.milan.2023.24.bacio.1440x864.jpg
Per fortuna quelli del City sono tutti in vacanza perché erano praticamente in massa all'Europeo. La figuraccia dovrebbe essere scongiurata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,467
Reaction score
47,321
Fonseca in panchina può dare la mazzata soporifera finale a questa banda di morti di sonno.
Ha la stessa carica vitale di poldo.
Io la vedo male.
 
Alto