Milan: col Cagliari 4-3-3 con Jovic, Leao e Florenzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
893
Ricordo l’anno scorso i punti buttati quee ad mfo facevano formazione no sense. E a 20 dalla fine dentro i titolari.
Sono del idea di fare partite 8/11 dei titolari e poi si vedrà..

Djici

Senior Member
Reaction score
6,020
Si, ma pur guidando il carro di Leao da sempre, Leao non è Messi. O altri grandi.
Deve mangiare ancora molta pastasciutta e lavorare su se stesso per arrivarci.
Poi guardiamoli in faccia durante le partite i giocatori.
Non si fosse fatto male Krunic, io ho avuto la sensazione che Leao avrebbe gradito essere sostituito insieme a Giroud
Ma e esattamente quello che ho detto.
Leao lo togli quando il risultato lo permette.
Stessa cosa per Giroud.

Poi che Leao non sia Messi e certo.
Ma non devi guardare il livello assoluto dei giocatori ma l'importanza del giocatore per le loro squadre.

Messi al Barca era almeno il settanta percento dei numeri offensivi.
Così come Leao e quello più vicino a quella percentuale da noi.

Reaction score
2,889
Pulisic peggiore in campo con il Verona e Jovic che conferma lui stesso di non essere in forma. Se ci fosse un po’ di buonsenso, il tridente alla prossima dovrebbe essere chuckwueze, Okafor, Leao. Ma sappiamo che pioli vive di feticci.

Eh sì, sarebbe proprio sulla carta il tridente ideale per far rifiatare Pulisic e Giroud (altro che rifiatare Giroud……) ma il Pinolo ha già bocciato Okafor punta. Una punta molto mobile come Okafor sarebbe molto interessante da vedere insieme a due frecce, può creare spazi, proporsi per l’uno - due e poi Okafor vede la porta e sa battere i rigori, ma il coach non la vede così evidentemente.

Crox93

Well-known member
Reaction score
416
Non capisco l’esclusione di Okafor.
La formazione va anche abbastanza bene considerato tutto, il problema é che sta squadra é confusa come il suo allenatore.
Sai com é, cambiando modulo e tattiche ogni partita

Reaction score
1,955
Al posto di Adli mi aprirei le vene 😄
Santo cielo... immaginate la considerazione di cui gode.
Fa la riserva ad un Krunic adattato.
E pure con Rade fuori viene sbattuto in panchina da un Musah che per caratteristiche non sembra proprio essere un centrocampista centrale e che comunque non ha mai giocato in quel ruolo da noi... nemmeno 1 minuto nelle amichevoli 😄
Veramente pioli ha detto che al posto di krunic può giocare reijnders, non ha menzionato musah quindi credo che il centrale sarà l’olandese.

Djici

Senior Member
Reaction score
6,020
Veramente pioli ha detto che al posto di krunic può giocare reijnders, non ha menzionato musah quindi credo che il centrale sarà l’olandese.
Reijnders avrebbe già più senso.
Comunque o lui o Adli.
Gli altri o non difendono abbastanza bene (ma i 2 citati sono comunque scarsi forte in questa caratteristica) o non sanno dare le geometrie di base della squadra (e in questo caso i 2 citati dovrebbero avere tutt'altro piede e tutt'altra visione di gioco rispetto agli altri).

Vedremo

Solo

Senior Member
Reaction score
5,345
Come riportato da Sky, contro il Cagliari Pioli tornerà al 4-3-3. La formazione rossonera: Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Jovic e Leao
Pulisic dopo la sosta mi è sembrato poco brillante, e lui continua a schierato invece di far mettere minuti a Chukwueze.

Okafor sta subentrando bene, non lo mette mai titolare, ma Jovic che non sta in piedi invece sì.

Maledetto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,013
Ma e esattamente quello che ho detto.
Leao lo togli quando il risultato lo permette.
Stessa cosa per Giroud.

Poi che Leao non sia Messi e certo.
Ma non devi guardare il livello assoluto dei giocatori ma l'importanza del giocatore per le loro squadre.

Messi al Barca era almeno il settanta percento dei numeri offensivi.
Così come Leao e quello più vicino a quella percentuale da noi.
No, no. Io intendevo che da inizio campionato non mi ha ancora convinto sui 90 minuti e riesce a sembrare già bollito.
Quindi quale miglior occasione per lasciarlo fuori se non una infrasettimanale contro il Cagliari quando sabato prossimo ti aspetta la Lazio del maestro Sarri?

Djici

Senior Member
Reaction score
6,020
No, no. Io intendevo che da inizio campionato non mi ha ancora convinto sui 90 minuti e riesce a sembrare già bollito.
Quindi quale miglior occasione per lasciarlo fuori se non una infrasettimanale contro il Cagliari quando sabato prossimo ti aspetta la Lazio del maestro Sarri?
Ok non avevo capito.
Opinione la tua che ci sta.
Io non lo toglierei mai perché anche se sembra bollito gli basta una sola accelerazione per andare in porta.
E su quella accelerazione non c'è stanchezza che conti. Lascia sempre l'avversario sul posto anche se siamo al novantasettesimo e il suo avversario e appena entrato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>