Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Ormai non mi interessa più nulla di questo ambaradan, per fortuna quest'anno si può guardare al campo più serenamente visto quello che stanno facendo i ragazzi. Speravo soltanto che arrivasse il closing entro gennaio così da rinforzare la rosa per centrare la qualificazione in CL e, chissà, provare a sognare qualcosa di più vista l'esile distanza dalla Juve. Ora per quanto mi riguarda possono pure non concludere a marzo, facessero quello che vogliono.

Reaction score
3,708
vi faccio una domanda:
secondo voi se a marzo per miracolo fossimo tipo in una situazione analoga ad ora (quindi a circa 5 punti dalla prima) e anche se difficile ci fosse una minima possibilità di sperare fino all ultimo nello scudetto....secondo voi silvio non vorrebbe avere la possibilità di vincerlo lui anzichè i cinesi?

stessa cosa fossimo con buone possibilità di vincere la c.italia......lo so che non accadrà è gia tanto se arriviamo in europa league ma è comunque una riflessione

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Devono fare acquisti a Gennaio, se vogliono essere presi sul serio, l'autofinanziamento non è un'opzione contemplabile se si vuole continuare a far bene, dato che quelli che possiamo vendere sono tutti cessi

In questo momento il Milan non è né dei cinesi né di Fininvest.
E' in una sorta di limbo (sembra fantascienza, ma sono magheggi finanziari).
Ergo il club può fare solo autogestione con i ricavi derivanti dalle cessioni.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Devono fare acquisti a Gennaio, se vogliono essere presi sul serio, l'autofinanziamento non è un'opzione contemplabile se si vuole continuare a far bene, dato che quelli che possiamo vendere sono tutti cessi

Premesso che che ero uno degli ottimisti e sono stufo marcio...

Ma che acquisti a gennaio: questi non hanno tirato fuori i soldi neanche per chiudere entro i tempi stabiliti (con largo anticipo): di soldi non ne hanno trovati abbastanza. Punto.
E non ci credo che le autorizzazioni vadano per le lunghe: non dovevamo essere il veicolo per pubblicizzare il calcio in Cina?

Ok, allora diciamo che come veicolo possono abbinarci a questo
budapest_bgg8b.T0.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,729
Penso ormai sia inevitabile pensare che ci sia del marcio dietro a tutto ciò. Come si fa ancora a credere ancora a questa storia senza porsi almeno qualche interrogativo? Che poi queste autorizzazioni arrivano da Plutone? Dai siamo seri.

Reaction score
3,793
In questo momento il Milan non è né dei cinesi né di Fininvest.
E' in una sorta di limbo (sembra fantascienza, ma sono magheggi finanziari).
Ergo il club può fare solo autogestione con i ricavi derivanti dalle cessioni.

Il concetto voleva essere che se il Milan diventerà loro e in più hanno tirato fuori 200 mln, allora perché non spendere qualcosa per rinforzare una squadra che con certezza diventerà cinese?

Premesso che che ero uno degli ottimisti e sono stufo marcio...

Ma che acquisti a gennaio: questi non hanno tirato fuori i soldi neanche per chiudere entro i tempi stabiliti (con largo anticipo): di soldi non ne hanno trovati abbastanza. Punto.

Ecco, non so se questa è una giusta ricostruzione, ma sicuramente qualcosa non quadra ed infatti in molti, come me e te, hanno cominciato a cambiare opinione... Basta teatrini e pagliacciate, basta...

S T B

New member
Reaction score
4
È stato bello, ma l'abbiamo preso in quel posto ancora...

Reaction score
356
Ormai non mi interessa più nulla di questo ambaradan, per fortuna quest'anno si può guardare al campo più serenamente visto quello che stanno facendo i ragazzi. Speravo soltanto che arrivasse il closing entro gennaio così da rinforzare la rosa per centrare la qualificazione in CL e, chissà, provare a sognare qualcosa di più vista l'esile distanza dalla Juve. Ora per quanto mi riguarda possono pure non concludere a marzo, facessero quello che vogliono.
Quanto credi possano durare ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto