Milan: closing il 3 marzo 2017. Ufficiale. Il comunicato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Re invidio il tuo ottimismo. Sono sincero....lo invidio. Ma come fai? Questi ce la stanno facendo sotto il naso..

Comunque sul primo punto concordo, è specificato ENTRO, per cui potrebbe avvenire prima, vediamo.
sul secondo punto concordo pure, devono uscire questi benedetti nomi, se esistono però.
Sul 3 mi spiace ma ancora non ci stiamo capendo, i soldi non provengono dai cinesi, ma dalle banche, che sono garantite.

E sopratutto questi altri 100, ce li hanno messi solo e soltanto perchè Fininvest del Milan non ne vuole più sentire parlare, altrimenti questi 100 non li avrebbero messi ed i primi 100 li avrebbero letteralmente regalati, ricordiamolo.

Reaction score
3,707
Re invidio il tuo ottimismo. Sono sincero....lo invidio. Ma come fai? Questi ce la stanno facendo sotto il naso..

Comunque sul primo punto concordo, è specificato ENTRO, per cui potrebbe avvenire prima, vediamo.
sul secondo punto concordo pure, devono uscire questi benedetti nomi, se esistono però.
Sul 3 mi spiace ma ancora non ci stiamo capendo, i soldi non provengono dai cinesi, ma dalle banche, che sono garantite.

anche alla firma del preliminare doveva essere ENTRO la fine dell anno e tutti a dire "vedrai che sarà prima...è solo una data limite ecc"

Aragorn

New member
Reaction score
43
E' terminato il CDA Fininvest all'interno del quale è stato deciso che il closing con i cinesi è stato rinviato al 3 marzo 2017.

Ecco il comunicato ufficiale

CzEdMcVWQAA2wMK.jpg

Bee Taechaubol
Vivendi
Sino-Europe ecc

sarà anche colpa degli acquirenti, ma qui l'unico comune denominatore è Fininvest. Mi sembra strano sia solo e sempre una questione di sfortuna

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
U

E secondo sono garantite da fantasmi? Per quello devono uscire i nomi, così tutti sapremo chi ha deciso di investire nel Milan.

M

martinmilan

Guest
A questo punto possono anche chiudere ma hanno perso tutta la mia stima e speranza..sembra stiano comprando un supermercato..
Rispetto e comunicazione ZERO.E voi direte i soldi sono loro e fanno quello che vogliono,ma allora il discorso vale pure per berlusconi perchè vi lamentate?
Vi ricordo che un club senza tifosi nemmeno esisterebbe.E questi cinesi stanno dando una bruttissima immagine di loro...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Imbarazzanti. Ormai sono incommentabili. Tutti a dar contro Ravezzani e Forchielli, quando erano i più attendibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto