Milan: CL a rischio. Proiezione di 59 punti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,264
La GDS in edicola oggi analizza la delicata situazione di Milan e Juventus. Entrambe le squadre, continuando così, rischiano di restare fuori dalla prossima Champions. Per il Milan una proiezione di 59 punti totali da qui a fine campionato.

Ecco l'infografica:

MILANCHA.png

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,041
Quello che si meritano i pagliacci.
Ci vuole un bel trauma sportivo e di introiti così da sperare in un cambiamento ai vertici.
Temo che gli unici che se lo prenderanno in quel posto saranno i tifosi. Loro venderanno i top e taglieranno i costi e andranno avanti per la loro strada. Il trauma sarà il nostro

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,133
Temo che gli unici che se lo prenderanno in quel posto saranno i tifosi. Loro venderanno i top e taglieranno i costi e andranno avanti per la loro strada. Il trauma sarà il nostro
Certo che sarà anche nostro.
Ma sarà più che altro loro.
Svalutando il Milan loro ci perdono una barcata di soldi, e magari ci rimettono pure.
C’è poco da fare, bisogna sacrificarsi per una speranza di un futuro migliore.

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,896
La GDS in edicola oggi analizza la delicata situazione di Milan e Juventus. Entrambe le squadre, continuando così, rischiano di restare fuori dalla prossima Champions. Per il Milan una proiezione di 59 punti totali da qui a fine campionato.

Ecco l'infografica:

MILANCHA.png
Ma va?strano?come è possibile?con Fonseca e la campagna sontuosa pensavo di mettere la 2 stella e vincere un paio di coppe...

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,041
Certo che sarà anche nostro.
Ma sarà più che altro loro.
Svalutando il Milan loro ci perdono una barcata di soldi, e magari ci rimettono pure.
C’è poco da fare, bisogna sacrificarsi per una speranza di un futuro migliore.
Penso che vendendo i nostri top e tagliando qualche ingaggio possano fare a meno anche della Champion's. Ci andiamo di mezzo solo noi. Loro cascano comunque in piedi

Reaction score
8,644
Penso che vendendo i nostri top e tagliando qualche ingaggio possano fare a meno anche della Champion's. Ci andiamo di mezzo solo noi. Loro cascano comunque in piedi
I top sono due o tre. Possono tirare avanti uno o due anni senza CL, non di più.
Se arriviamo in una situazione nella quale dobbiamo ogni anno giocarci la qualificazione in CL punto a punto fino all’ultima giornata, per me levano le tende perché questi ragionano e programmano in base ai ricavi certi, non penso starebbero lì “col fiato sospeso” ad aspettare di sapere se saranno a disposizione o meno quei 30-40-50 milioni della partecipazione alla CL.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,041
I top sono due o tre. Possono tirare avanti uno o due anni senza CL, non di più.
Se arriviamo in una situazione nella quale dobbiamo ogni anno giocarci la qualificazione in CL punto a punto fino all’ultima giornata, per me levano le tende perché questi ragionano e programmano in base ai ricavi certi, non penso starebbero lì “col fiato sospeso” ad aspettare di sapere se saranno a disposizione o meno quei 30-40-50 milioni della partecipazione alla CL.
Non lo so non mi fido. Sono sfiduciato con questi qui. Non so proprio cosa augurarmi

Reaction score
17,980

Si, però accorci la vita a questi pagliacci.
I nostri giocatori top si contano sulle dita di una sola mano...monca.

Li voglio proprio vedere mancare la CL, vendere i 2-3 migliori per rifarsi dei mancati introiti Champions e poi con i sostituti (che ovviamente non saranno top come quelli ceduti) mancare un'altra CL.
Il tutto in un loop infinito, vendendo i pochi buoni rimasti e acquistando altre merdine come sostituti

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,041
Si, però accorci la vita a questi pagliacci.
I nostri giocatori top si contano sulle dita di una sola mano...monca.

Li voglio proprio vedere mancare la CL, vendere i 2-3 migliori per rifarsi dei mancati introiti Champions e poi con i sostituti (che ovviamente non saranno top come quelli ceduti) mancare un'altra CL.
Il tutto in un loop infinito, vendendo i pochi buoni rimasti e acquistando altre merdine come sostituti
Il problema è che si rischiano altri anni tipo dal 2013 al 2020 e io non ne ho proprio voglia

Alto