Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: cinque diffidati a rischio per il Sassuolo.
Sono cinque i giocatori del Milan diffidati ed a rischio per Sassuolo Milan, in caso di ammonizione domenica. Sono Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Rafael Leao
Sono cinque i giocatori del Milan diffidati ed a rischio per Sassuolo Milan, in caso di ammonizione domenica. Sono Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Fikayo Tomori, Pierre Kalulu e Rafael Leao
ma come ha fatto quel moscerino di brahim a raccogliere tutte ste ammonizioni ? proteste ? non capisco come un con quel fisico (rimbalza addosso agli avversari) riesca a fare falli gravi.
romagna mia credo che da qua alla fine lo vedremo in campo per forza.
tomori e pierre devono stare attentissimi.
leao è un altro che prende ammonizioni stupide.
Io ancora aspetto il replay del fallo su leao.
Mentre gli opinionisti si confrontavano se fosse in area o meno nemmeno si sono accorti che il killer non avesse nemmeno fischiato.
Criminale.
Dentro o fuori?
Corner.
Bah.