Milan-Cina: ecco da chi è composta la cordata. Settimana cruciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannySa

Bannato
Reaction score
24
I nomi praticamente gli hanno già fatti in Cina tramite la TV di stato, non sono i 4 imprenditori che vogliono il Milan è la Cina, il governo cinese che vuole il Milan e ha scelto questi imprenditori per farlo.

E sei dispiaciuto?
Io dico solo che quando si farà maggiore chiarezza saremo tutti "piuttosto" contenti, non manca molto.

Ps: per chi non se ne fosse accorto i cinesi stanno comprando il Milan, l'Ac Milan, non l'inter.
Una valutazione astronomica, niente a che vedere con il Thohir di turno.
Il fatto che ci sia uno stato dietro mi pare abbastanza normale, in pochi riuscirebbero a comprare il Milan da soli, ribadisco è il Milan e non la mediocre inter di turno.
`
`

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Campopiano ha RT un messaggio di un tifoso che si trova in Cina. Ecco le sue parole: "Dalla Cina ancora oggi parlano di 3 nomi 李彦宏 (Robin Li) Ceo di Baidu - 许家印 (Xu Jiayin/Hui Ka Yan) Boss di Evergrande e 任正非 (Ren Zhengfei) Boss di Huawei. In Cina tutti parlano di Milan, tutti sperano che Berlusconi venda e vogliono Emery come allenatore."

Montanari (Milano Finanza): Domani si sapranno i nomi dei 4 imprenditori cinesi che vogliono il Milan. Giovedì ci sarà poi il CdA Fininvest che, oltre a esaminare i conti del 2015 della holding, valuterà offerta e profilo dei cinesi.

Quotate

FK87

New member
Reaction score
1
Assolutamente no ma dietro a questi c'è il governo, abbiamo un potenziale economico e di merchandising allucinante se va in porto...Milan che in 5 anni diventerà club con maggior fatturato. Quello che i lecchini di Berlusconi dovrebbero capire che il Milan cinese serve a tutto il calcio ITALIANO! È il primo passo per tornare ai vertici in Europa.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Campopiano ha RT un messaggio di un tifoso che si trova in Cina. Ecco le sue parole: "Dalla Cina ancora oggi parlano di 3 nomi 李彦宏 (Robin Li) Ceo di Baidu - 许家印 (Xu Jiayin/Hui Ka Yan) Boss di Evergrande e 任正非 (Ren Zhengfei) Boss di Huawei. In Cina tutti parlano di Milan, tutti sperano che Berlusconi venda e vogliono Emery come allenatore."
va bè ma di cosa stiamo parlando su... "il presidente prima di vendere deve capire se sono affidabili finanziariamente" :ghign: ...qui stiamo parlando di diventare la più grande potenza del calcio mondiale...ovviamente se questi nomi vengono confermati...roba da orgasmo perenne

fra29

New member
Reaction score
28
Se davvero i nomi sono questi, le cifre sono vere, voglio capire con che faccia SB si presenta davanti ai giornalisti parlando di #italmilan, #brocchi e cavolate varie.. Se saltasse la trattativa, la curva e i tifosi dovrebbero far saltare il banco. In caso contrario siamo solo conniventi..

ps18ps

New member
Reaction score
1
Montanari (Milano Finanza): Domani si sapranno i nomi dei 4 imprenditori cinesi che vogliono il Milan. Giovedì ci sarà poi il CdA Fininvest che, oltre a esaminare i conti del 2015 della holding, valuterà offerta e profilo dei cinesi.

http://www.milanworld.net/berlusconi-non-vuole-cedere-il-milan-vt36490.html?highlight=montanari Ancora va in giro questo..
Che poi che offerta deve valutare Fininvest se è stata concessa l'esclusiva..

Esatto. Notizia interessante ma la parte finale non la capisco anch'io... Io immagino che l'eventuale prossimo cda di fininvest sia per firmare il preliminare o sbaglio?

K

kolao95

Guest
Ma a TeleLombardia hanno detto qualcosa di rilevante? Ho letto qualcosa in giro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto