Milan: ciao Poli. E' vicino al Bologna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,429
Uno dei giocatori più ridicoli che abbiano mai indossato la maglia del Milan.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan sta per salutare anche Andrea Poli. Il centrocampista, l'anno prossimo dovrebbe giocare con il Bologna. Accordo vicino tra tutte le parti.

Fuori uno.... anche se un po mi spiace perchè è una brava persona...quel "Signor Costacurta" mi ha fatto tenerezza :muhahah: !!

:gallo4:

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan sta per salutare anche Andrea Poli. Il centrocampista, l'anno prossimo dovrebbe giocare con il Bologna. Accordo vicino tra tutte le parti.

Benissimo cosi, via questo cesso

Reaction score
573
Di quelli in rosa, visto che cambiare 25 giocatori è impossibile, è forse l'unico che terrei, mai una parola fuori posto sempre pronto, un professionista esemplare

si ma tecnicamente è veramente scarso.

Io a centrocampo considerando ipoteticamente i 3 titolari Bonaventura, Biglie e Kessie terrei come riserve Locatelli, Kucka ed uno da comprare, considero più utili di Poli sempre parlando di riserve persino Mati e Sosa.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh non so ragazzi è uno di quelli più bersagliato da noi tifosi, ma alla fine è milanista, ci mette grande impegno, come riserva della riserva non ci potrebbe stare?. Ricordo un ingresso a Bologna in quella mitica partita quest'anno, e ci mise del suo per farcela vincere.Sarei più contento se andassero via altri ma certo non mi strappo i capelli. Non si capisce se andrà via gratis, o è cambiato qualcosa anche da questo punto di vista in società. Non sarò molto, ma 3/4 milioni dovremo cercare di prenderli....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
tu se fossi il Bologna li pagheresti?

Io ho il terrore che daremo via tutti 'sti cessi gratis, e no, 2 mln io spero di farceli per 'sto cesso.
In pratica è stato uno spettatore del Giannino per 3 anni e mezzo.
Io comunque mi farei dare Masina, così, senza colpo ferire.

Reaction score
2,436
Io ho il terrore che daremo via tutti 'sti cessi gratis, e no, 2 mln io spero di farceli per 'sto cesso.
In pratica è stato uno spettatore del Giannino per 3 anni e mezzo.
Io comunque mi farei dare Masina, così, senza colpo ferire.

La cosa curiosa è che li consideriamo tutti dei cessi da sbolognare e poi vogliamo che qualcuno addirittura ci paghi per accollarseli.
Il pagamento per una cosa avviene a seguito del fatto che il venditore gli da un valore.

Reaction score
136

Non ho mai capito che sport faccia e non mi mancherà mai,ma è sempre stato un grande professionista e un bravo ragazzo.

Alto