Milan: ciao Niang. Anche il francese è in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Niang giocatore fondamentale di questo Milan, non vedo perché oltre a non rafforzarci dobbiamo addirittura indebolirci.

Quando programmeremo il nuovo grande Milan, magari Niang potrà essere ceduto (ma a ben altre cifre, tipo 30 milioni) e sostituito con talenti più splendenti, ma adesso la sua cessione sarebbe follia.

Reaction score
53
Niang giocatore fondamentale di questo Milan, non vedo perché oltre a non rafforzarci dobbiamo addirittura indebolirci.

Quando programmeremo il nuovo grande Milan, magari Niang potrà essere ceduto (ma a ben altre cifre, tipo 30 milioni) e sostituito con talenti più splendenti, ma adesso la sua cessione sarebbe follia.

Quoto.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
dai 25 in su è da fare.

ma chi te li da ?

al suo posto gioca jack e a centrocampo gioca bertolacci, che montella sta pian piano recuperando.
se poi coi quei soldi arriva qualcuno, tanto meglio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Io non ci credo, anche per il solo fatto che Montella crede tanto nel ragazzo e non è un mese difficile che gli ha fatto cambiare idea.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Ma fondamentale cosa? Ha fatto 3 gol in carriera... buona corsa e stop, ottimo nei contropiedi, freddissimo nel prendere i palli a tu per tu con il portiere. Secondo me di fondamentali ci sono solo suso e Bonaventura, lui però un cifra congrua se ne può andare

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io non ci credo, anche per il solo fatto che Montella crede tanto nel ragazzo e non è un mese difficile che gli ha fatto cambiare idea.

Montella tra l'altro lo vede punta, vedremo, resto dell'idea che improvvisamente cederanno Bacca

sballotello

New member
Reaction score
19
Ma fondamentale cosa? Ha fatto 3 gol in carriera... buona corsa e stop, ottimo nei contropiedi, freddissimo nel prendere i palli a tu per tu con il portiere. Secondo me di fondamentali ci sono solo suso e Bonaventura, lui però un cifra congrua se ne può andare

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,073
Dipende cosa gli hanno promesso in cambio

In che senso? Dal mercato chi vuoi che arrivi, siamo seri. Possono cedere anche Bacca a 30 mln, ma non arriva niente di clamoroso. Per quello si aspetta l'estate, giustamente. A gennaio si possono solo tappare i buchi, non si fa il vero mercato a metà stagione, per mille motivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto