Milan: ciao Niang. Anche il francese è in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Qualcuno di forte serve a priori : aggiungiamolo al nostro parco attaccanti senza far partire nessuno.
Un raffreddore a suso lo dovremo pur concedere senza imprecare allorquando si rispolvera honda.
Se i cinesi hanno bisogno di vendere per acquistare allora qualcosa non torna.
Se galliani e berlusconi hanno deciso di vendere per acquistare non ci metto la mano sul fuoco che trovino di meglio.
Siamo una big o una piccola società? Una piccola che sta per diventare big o cosa altro ancora??
Il mercato dipende essenzialmente da questo.
Se poi siamo talmente poveri che per prendere un difensore o un centrocampista si deve vendere qualcun altro allora potrei pure capire la logica di una cessione che di tecnico non ha nulla ma di pezze al **** ha molto.
La domanda è: preferisci Niang o Keita? il succo è tutto qui.Se vendono il francese è per sostituirlo con il laziale.
Io vorrei Keita perchè tecnicamente gli è due spanne sopra ed è pure molto veloce oltre ad avere un ottimo dribbling.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La domanda è: preferisci Niang o Keita? il succo è tutto qui.Se vendono il francese è per sostituirlo con il laziale.
Io vorrei Keita perchè tecnicamente gli è due spanne sopra ed è pure molto veloce oltre ad avere un ottimo dribbling.

Purché la sostituzione sia fatta in questo mese di Gennaio. Perché se venisse fatta a Giugno e Niang lo vendi ora, chi gioca se per caso a Suso o Jack viene un raffreddore? Felicioli?

M

martinmilan

Guest
Purché la sostituzione sia fatta in questo mese di Gennaio. Perché se venisse fatta a Giugno e Niang lo vendi ora, chi gioca se per caso a Suso o Jack viene un raffreddore? Felicioli?

Beh certo se lo vendono adesso è perchè serve Keita subito...altrimenti sarebbe una mazzata sui piedi, ma Mirabelli penso sia intelligente.
Tutto sta nel convincere il sabotatore pelato.

Reaction score
34,483

Perchè devo far una scelta?
Non posso metter in rosa keita al posto di adriano o di honda??? Quelli veramente da scartare sono loro nelle gerarchie di montella. Non mi pare la juve per prendere rincon debba dare via sturaro.
Non si gioca solo con tre attaccanti, ne servono almeno 5 bravi se non sei in un modulo a tre punte.
Altrimenti dobbiamo votare le articolazioni di suso !!!
Se poi si deve far il mercato dei pezzenti preferisco restare come siamo per non turbare gli equilibri interni dello spogliatoio.
Preferisco un immobilismo condiviso e poi keita lo prenderà chi di dovere a suo tempo, senza 'aut aut'.

M

martinmilan

Guest
Non posso metter in rosa keita al posto di adriano o di honda??? Quelli veramente da scartare sono loro nelle gerarchie di montella. Non mi pare la juve per prendere rincon debba dare via sturaro.
Non si gioca solo con tre attaccanti, ne servono almeno 5 bravi se non sei in un modulo a tre punte.
Se poi si deve far il mercato dei pezzenti preferisco restare come siamo per non turbare gli equilibri interni dello spogliatoio.
Preferisco un immobilismo condiviso e poi keita lo prenderà chi di dovere a suo tempo, senza 'aut aut'.
Dai lo sai...non siamo ancora in mano cinese quindi bisogna vendere per acquistare.E fra Niang e Keita preferisco di gran lunga il secondo...e non credo che la sua cessione pesi così tanto negli equilibri dello spogliatoio.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Dai lo sai...non siamo ancora in mano cinese quindi bisogna vendere per acquistare.E fra Niang e Keita preferisco di gran lunga il secondo...e non credo che la sua cessione pesi così tanto negli equilibri dello spogliatoio.

A parte che Keita a gennaio va via per un mese e come al solito quando tornerà sarà in condizioni penose.
Inoltre non credo proprio che vendendo Niang arriverà il Laziale..

K

kolao95

Guest

.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Niang è sopravvalutato: non segna neppure a porta vuota, è spesso svogliato, ha limiti tattici. Gomez è 10 volte migliore di lui, per non parlare di Bernardeschi, Perisic, Salah, Perotti. Perfino Laxalt è forse più utile, perchè è meno svogliato. Per 20 milioni lo porto in spalla io. Per meno, ovviamente, no.

Reaction score
160
La verità è che niang pecca ancora di immaturità e penso che non sia più accettabile. Più che un discorso tecnico-tattico (in crescita rispetto all'anno scorso e in momentanea flessione) io discuterei dell'atteggiamento balottellesco che ormai ne ha interrotto la crescita: tuffi, nervosismo e indolenza. Peccato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto