Milan: ciao Diaz. Il Real lo vuole a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Mi pare inverosimile.
Se a isco si denuncia anarchia tattica e pigrizia nelle due fasi allora, con lo stesso metro, il piccolo diaz il campo a madrid lo vedrebbe mai.
Ma non perchè non si impegni, semplicemente perchè il fisico è quello che è.

Io l'ho apprezzato fin dal primo giorno ma ho anche specificato che per me è un dodicesimo uomo perfetto, non di certo un titolare inamovibile.
Ora, se da noi questo dodicesimo può avere un senso, guardando la panchina del real, questo senso faccio fatica a trovarlo da loro.
Più che un club sono una parata di stelle.....

Io a Isco non denuncio anarchia tattica o pigrizia.
Io dico che in questo momento sta rendendo pochissimo. Poi che abbia tantissima qualità e sia capace di riprendersi magari lontano da Zidane... Non lo metto in dubbio.
Ma oggi se Zidane avesse Diaz lo metterebbe in campo più spessi di Isco.

Reaction score
40,895
Io a Isco non denuncio anarchia tattica o pigrizia.
Io dico che in questo momento sta rendendo pochissimo. Poi che abbia tantissima qualità e sia capace di riprendersi magari lontano da Zidane... Non lo metto in dubbio.
Ma oggi se Zidane avesse Diaz lo metterebbe in campo più spessi di Isco.

Non ci metterei la mano sul fuoco.
A madrid sono abituati molto bene e hanno una panchina incredibile...

E chi scrive è uno che stima Diaz, pensa te.
Però con altrettanta obiettività devo riconoscere che il fisico per lui sarà un bel problema..

Djici

Senior Member
Reaction score
11,631
Non ci metterei la mano sul fuoco.
A madrid sono abituati molto bene e hanno una panchina incredibile...

E chi scrive è uno che stima Diaz, pensa te.
Però con altrettanta obiettività devo riconoscere che il fisico per lui sarà un bel problema..

La panchina del Real onestamente non mi fa sognare come e già accaduto.
Isco ha totalizzato meno di 400 minuti totali.
In una stagione con il covid.
Ok che Modric Kroos e Casemiro sono i titolari. Ma poi per giocare da mezzala con chi se la vede Isco?
Sono pochissimi. E non certo al livello dei titolari. Anzi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Secondo quanto riportato da OkDiario, il Real Madrid vuole riportare Brahim Diaz alla base, in estate. Il Milan vorrebbe rinnovare il prestito, con diritto, ma è difficile che l'operazione possa andare in porto.

Con Szoboszlai al Lipsia, 15/20 milioni per Diaz li avrei spesi. Se il Real chiede la luna ci dovremo spostare su altro. Tipo Otavio del Porto (a 0). Parliamo comunque di sostituti di Calhanoglu, è lui che al momento dobbiamo tenere.

Reaction score
2,820
Secondo quanto riportato da OkDiario, il Real Madrid vuole riportare Brahim Diaz alla base, in estate. Il Milan vorrebbe rinnovare il prestito, con diritto, ma è difficile che l'operazione possa andare in porto.

Al Real potrebbe vedere solo la tribuna.

Personalmente non lo riprenderei nemmeno gratis, perché in giro ce ne sono di livello simile o superiore e minor fama, magari più adatti a un calcio fisico e atletico come quello italiano; per fare l'alternativa del titolare se ne trovano. Gli scout dovrebbero servire a questo.

Se il problema sono i soldi, invece, allora sicuramente tenteranno di rinnovare il prestito. Resterei deluso da Maldini (che finora ne ha sbagliate proprio poche) se decidesse di investirci dei soldi.

Reaction score
10,384
per ora non mi ha fatto impazzire anche se tra le linee e nello stretto ha doti veramente notevoli. un potenziale riscatto per me non dovrebbe essere superiore ai 10/15 milioni

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Nelle condizioni in cui è il Real fatico a credere che se gli metti 15-20 milioni sul piatto rifiutano.

Più difficile se vorremo rinnovare il prestito magari

Reaction score
806
A me non è mai piaciuto e spero che il vice Chala sarà un profilo completamente diverso.

Magari Eriksen :troll:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,946

Li non giocherebbe un solo minuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto