Milan: ciao Diaz. Il Real lo vuole a Madrid.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vorranno un botto di soldi, inoltre dopo avergli scippato Hernandez il Real Madrid difficilmente ci darà giocatori a prezzo di saldo. Eppure di giocatori forti che prenderei al volo ne hanno diversi.

boh... una volta le squadre top tenevano in naftalina i giocatori senza farli giocare... bisogna capire se se lo possono permettere ancora. Magari fosse rimasto da loro hernandez sarebbe ancora a fare la muffa.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
non ha il livello del real.

a parte questo, non fissare il prezzo del diritto è stato grave. si diceva che ne avrebbero riparlato con calma per "scusare" il prestito secco ma poi è andato a finire tutto in nulla.
per me più di 15M non van spesi, ma è anche una questione se si trova o no l'alternativa.

sono trattative... non è che puoi sempre essere tu a dettare le condizioni. Come il discorso di Tomori ... 'eh prezzo di riscatto troppo alto, polli' ... non è che sono polli gli altri e ti fanno sempre fare l'affare che vuoi tu come lo vuoi tu. Detto questo Maldini dal punto di vista tecnico non si discute, ma a livello contrattazione probabilmente si deve ancora 'fare' del tutto.

Reaction score
14,301
sono trattative... non è che puoi sempre essere tu a dettare le condizioni. Come il discorso di Tomori ... 'eh prezzo di riscatto troppo alto, polli' ... non è che sono polli gli altri e ti fanno sempre fare l'affare che vuoi tu come lo vuoi tu. Detto questo Maldini dal punto di vista tecnico non si discute, ma a livello contrattazione probabilmente si deve ancora 'fare' del tutto.

direi!! è proprio come dici.

io avrei preferito lasciarlo perdere ed andare su un altro che ti lasciavano il diritto a questo punto.

Reaction score
15,932
Mah se nel discorso ci inseriamo Odegaard.... mica li potranno tenere tutti.

Comunque Brahim cercherei di riscattarlo, pure se sembra complicato.

Io ci penserei prima di mollare il trottolino, che viene cassato come un inadeguato.

Magari non sarà un titolare a tutto tondo, ma in parecchie partite potrebbe dire la sua. Prezzo permettendo, ovviamente.

Cosa ci vedete in questo Diaz? Non sposta nulla, se parte non mi strappo i capelli.. quello da riscattare assolutamente è Tomori.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io ci penserei prima di mollare il trottolino, che viene cassato come un inadeguato.

Magari non sarà un titolare a tutto tondo, ma in parecchie partite potrebbe dire la sua. Prezzo permettendo, ovviamente.

Cmq Pioli non è che sia un fan di Diaz eh.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Cosa ci vedete in questo Diaz? Non sposta nulla, se parte non mi strappo i capelli.. quello da riscattare assolutamente è Tomori.

Cmq Pioli non è che sia un fan di Diaz eh.

Non mi straccio le vesti per Diaz, tranquilli.

Peccato per il fisico, ma con tecnica così se ne vedono pochi, ambidestri poi.

E' ancora un ragazzino, potrebbe diventare, non dico un campione ma un buon spaccapartite.

E ho sottolineato appunto, sempre al giusto prezzo. Se chiedono troppo, addio e amen.

Reaction score
40,895
Pero in questo momento preciso pensa che io farei giocare Diaz e non Isco.

Mi pare inverosimile.
Se a isco si denuncia anarchia tattica e pigrizia nelle due fasi allora, con lo stesso metro, il piccolo diaz il campo a madrid lo vedrebbe mai.
Ma non perchè non si impegni, semplicemente perchè il fisico è quello che è.

Io l'ho apprezzato fin dal primo giorno ma ho anche specificato che per me è un dodicesimo uomo perfetto, non di certo un titolare inamovibile.
Ora, se da noi questo dodicesimo può avere un senso, guardando la panchina del real, questo senso faccio fatica a trovarlo da loro.
Più che un club sono una parata di stelle.....

Reaction score
40,895

Il fisico è limitato ma palla al piede nello stretto è il più forte che abbiamo.
Ambidestro totale, dote rarissima nel calcio.
In una rosa ci sta benissimo, pagato il giusto, ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto