Milan: ci siamo! Il 30 settembre la Cina sblocca gli investimenti.

Reaction score
517
Se saltava il closing ad aprile, adesso era il giorno buono, ma fuori mercato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,910
Mah..io ho già visto 200 milioni messi sul mercato, e non è finita..quindi sinceramente credo che Li, con bravura e fatica, abbia già trovato come avere quei soldi..

Ma poi siamo gli unici tifosi a vivere così..lasciateci in pace giornalai..scrivete sulla #maestosapotenzadisuning cosi siete felici e contenti

Reaction score
39
Manca pochissimo al ruggito di Huarong. Secondo quanto riportato da Alberto Rossi (analista dei mercati cinesi) su Business Insider, il prossimo 30 settembre la Cina sbloccherà gli investimenti esteri. Yonghong Li uscirà allo scoperto e si capirà se è davvero vicino al presidente cinese Xi Jinping il quale vuole fare pulizia nel partito. Dunque, se Li è davvero così vicino al governo, scopriremo la sua potenza. In caso contrario, sempre secondo Business Insider, il suo castello crollerà. Yongong Li è intenzionato a rimettere in piedi la cordata studiata inizialmente, prima della stretta governativa, ed è probabilmente che uscirà allo scoperto anche Huarong.

Dubito che una decisione del genere venga presa a fine settembre, a poco più di un mese dal congresso del PCC. In Cina il Congresso si tiene ogni cinque anni e per definire scelte di linea politica e persone per il quinquennio seguente vale come (se non di più) l'elezione del Presidente per gli Stati Uniti

Alto