Milan: chiuso anche il mercato in uscita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,824
Pazzesco, Castillejo all'Herta era vero ma è saltato perché ci hanno provato troppo tardi.
Che dilettantismo...
Noi o loro? E' evidente che loro sono usciti all'ultimo secondo con l'interesse per il prestito.
Vediamo se dalla Spagna si fa sentire qualcuno visto che in uscita in teoria dovremmo poter ancora operare li fino alle 24.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Io mi vorrei tanto leggere i tifosi del payroll e di Elliott.
Quelli per cui dobbiamo aspettare la fine del mercato.
Quelli del "criticate a prescindere".
Quelli del "tifa PSG".

Un abbraccio a Paolo Maldini che ha ancora dovuto fare il giro d'Europa con 3 centesimi in tasca.
Anzi sbaglio probabilmente. Il payroll e forse diminuito quindi non e che aveva 3 centesimi ma aveva proprio le tasche bucate e doveva portare i soldi a Elliott

Che proprietà maledetta.
Quello che si chiama payroll è rimasto più o meno uguale spero/penso/credo non per scelta della proprietà ma della dirigenza che così adesso ha spazio di circa 15 milioni annui per procedere con i rinnovi di Kessie, Theo, Bennacer e Kjaer.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Conti può rescindere anche dopo credo. Al momento Castillejo sarebbe fuori lista oppure un posto c'è?
Al momento l'unico sicuro di stare fuori dalla lista champion è Conti. Poi staranno fuori due tra Kalulu, Casti e Pellegri, a meno che Kalulu possa essere inserito in lista B e allora ne rimane fuori solo un altro.

Reaction score
2,436
Conti può rescindere anche dopo credo. Al momento Castillejo sarebbe fuori lista oppure un posto c'è?

EDIT
In uefa devono stare fuori TRE tra Conti, Kalulu, Castillejo e Pellegri.

Penso restino fuori Conti e Pellegri e uno tra Casti e Kalulu

In campionato puoi iscrivere tutti dato che Tonali, Kalulu e Pellegri sono “Under 21” per il regolamento italiano e liberano 3 slot.

Reaction score
2,591
In uefa devono stare fuori due tra Conti, Kalulu, Castillejo e Pellegri.

Penso restino fuori Conti e Pellegri.

In campionato puoi iscrivere tutti dato che Tonali, Kalulu e Pellegri sono “Under 21” per il regolamento italiano e liberano 3 slot.
Ok adesso è chiaro. Il posto in lista uefa se lo giocheranno nei prossimi giorni. Non darei cosi per scontato Pellegri fuori.

Reaction score
2,436
[
Al momento l'unico sicuro di stare fuori dalla lista champion è Conti. Poi staranno fuori due tra Kalulu, Casti e Pellegri, a meno che Kalulu possa essere inserito in lista B e allora ne rimane fuori solo un altro.

Per essere in lista B devi aver fatto 24 mesi nel Milan. Kalulu non c’è li ha.

Reaction score
2,436
Ok adesso è chiaro. Il posto in lista uefa se lo giocheranno nei prossimi giorni. Non darei cosi per scontato Pellegri fuori.

Per me visto che puó fare la Youth League (con Maldini), penso che sará dirottato li anche perché fisicamente non é ancora a posto. Secondo me iscriveranno Kalulu perché con i centrali tra squalifiche e acciacchi di Kjaer é meglio averne 5, inoltre é l’unico TD difensivo in assenza di Calabria (anche se Pioli in estate ha provato Gabbia li).

Castillejo potrebbe essere iscritto anche per questioni di spogliatoio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
[

Per essere in lista B devi aver fatto 24 mesi nel Milan. Kalulu non c’è li ha.
Abbiamo già discusso vedremo....ci sono dei siti che dicono che possa andare in lista B e il regolamento uefa parla di idoneità a giocare nello stesso club per 2 anni ininterrotti, non dice altro.

Reaction score
10,790
Incredibile.
È la conseguenza di dire "c'è tempo c'è tempo" e poi ti accorgi che non ce n'è più.

Non che darlo in prestito avrebbe cambiato le cose eh, però non si può arrivare a fare queste cose...
Guarda che quando una società sostiene il "c'è tempo" in realtà ha una strategia ben definita,è proprio che vuol arrivare agli ultimi istanti per poter dire "c'abbiamo provato, ma il tempo era poco",e i boccaloni se la bevono,ovviamente mi riferisco alle entrate,per Casti hai ragione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto